Etapcharterlease.com

Come nascondere il tuo bidoni della spazzatura

Come nascondere il tuo bidoni della spazzatura

Anche se pattumiere sono utili, anche possono essere un pugno nell'occhio e può trasformarsi in proiettili in un ambiente ventoso. Dopo che il cestino è stato raccolto, la preoccupazione nella mente di molte persone è come nascondere loro pattumiere. Ci sono molti modi creativi per tenerli fuori di vista senza dover spendere molto denaro. Alcuni dei metodi più poco costosi di nascondere il tuo pattumiere può essere fatto in pochi minuti. Utilizzare questi metodi per nascondere il tuo pattumiere con discrezione.

Istruzioni

• Nascondere il tuo pattumiere utilizzando un traliccio. Mettere alcuni pannelli del reticolo nella zona dove si desidera mantenere nella pattumiera. Piantare una vite crescente rapida come viti di tromba. Come crescono le viti, li si intrecciano attraverso i fori del traliccio. Alla fine si svilupperanno in quel modello, fornendo un'area di nascondere la vostra pattumiera.

• Bambù pianta in una zona specifica del cantiere dove si desidera nascondere le pattumiere. Possono crescere in grandi vasi o direttamente da terra. Se si decide di piantarle in vasi, si dovrebbe scegliere il tipo di aggregazione. Scegli i tipi in esecuzione se si vuole crescere poi da terra.

• Nascondere la vostra pattumiera usando un coperchio della pattumiera. Una cover di pattumiera è costituita di materiale con un'apertura per accogliere la pattumiera. Una volta che la pattumiera viene posizionata all'interno del coperchio, si tira il materiale del coperchio Pattumiera verso l'alto per nascondere l'intero può fatta eccezione per l'apertura.

• Pianta struzzo felci in un'area dove c'è ombra. In genere si sviluppano ad un'altezza di 4-5 piedi e sono belle da guardare e servire allo scopo bene per camuffare il tuo pattumiere.