Etapcharterlease.com

Come nascondere i bidoni della spazzatura con traliccio pannelli

Come nascondere i bidoni della spazzatura con traliccio pannelli

Bidoni della spazzatura sono elementi sgradevoli, puzzolenti e sporchi che purtroppo sono una parte essenziale della vita quotidiana. È un modo per hid bidoni della spazzatura con l'uso di pannelli di traliccio che formano uno schermo. I pannelli ingraticciati guardare bene come sono, o per effetto ulteriore si può crescere forte odore di piante come il gelsomino fino ai lati o piante rampicanti che copriranno i pannelli mascherando eventuali odori.

Istruzioni

1 scegliere una zona in cui mantenere il tuo bidoni della spazzatura che è facilmente raggiungibile e dispone di spazi per un traliccio ingraticciato essere installato intorno ai lati. Se avete intenzione di coltivare le piante a traliccio, la zona sarà necessario un luogo soleggiato con possibilità di un letto nel terreno di scavo.

2 misurare l'area attorno al quale si desidera installare il traliccio. Aggiungere ulteriore spazio a questa misura per consentire accesso ai bidoni della spazzatura e acquistare uno schermo di traliccio secondo questo formato. È sempre meglio acquistare uno schermo che è leggermente troppo grande che troppo piccolo.

3 posizione il traliccio intorno i bidoni della spazzatura come te sarebbe come e segnare sul terreno dove andranno le gambe. Non dimenticate che dovrete accedere i bidoni della spazzatura, così se le lattine sono contro il muro, assicurarsi che esiste un divario tra il traliccio e la parete per servire come una porta.

4 scavare buche almeno 2 piedi profondi, dove ciascuna delle gambe del traliccio verrà posizionata e versare la ghiaia nella base del foro. La ghiaia fornirà buon drenaggio dell'acqua nel terreno, così quando piove, l'acqua vuoterà distanza invece di accumularsi intorno il traliccio di legno gambe e li inducono a marcire.

5 avvitare il traliccio nei fori utilizzando un martello o un oggetto pesante. Terreno compatto intorno alle gambe di traliccio nel foro per fornire maggiore stabilità. Terreno supplementare potrebbe essere necessario garantire che è molto compatto e stabile.

6 scavare un letto di fiori lungo la base del traliccio. Piantare alcune piante rampicanti come Glicine e clematis o anche rose rampicanti in modo che il traliccio diventa coperti nel corso del tempo. Piantare alcune piante particolarmente maleodoranti, troppo, per nascondere eventuali odori.