Etapcharterlease.com

Come motivare me stesso per andare in palestra

Come motivare me stesso per andare in palestra

Introduzione

Tutti cade nelle trappole stesse quando si tratta di andare in palestra. Esso è sempre "stata una lunga giornata", o si può sempre "farlo domani." Se non siete veramente motivati ad andare in palestra, troverete inconsciamente qualsiasi motivo che possibile per evitarlo. Potrebbe essere dolore gamba fantasma, potrebbe essere perché avete bisogno di visitare tua madre, o potrebbe essere solo che non può permettersi l'appartenenza. Il problema non è fisico, non è fiscale, è psicologico. Imparare alcuni trucchi può aiutare a superare questi fastidiosi blocchi stradali mentali.

Iniziare in piccolo

Lo scopo di fare qualsiasi passo, anche se è minuscolo, per aiutare se stessi ottenere più sano. Potrebbe raccontare te stesso... non hai tempo di andare in palestra, per esempio. Chiedetevi che cosa avete tempo di fare. Si potrebbe risparmiare qualche minuto per fare un po' stampa ups o sit up? Potrebbe andare per una corsa intorno la strada veloce? Niente è meglio di niente, e quando ci si abitua a fare quel po ', sarete in grado di fare un po' di più. Non dev'essere intenso; Basta muovere nella direzione giusta.

Pianificare voi stessi

Impegnarsi a se stessi per andare in palestra regolarmente. Non devi andare ogni giorno. Se si tenta di fare troppo in una volta, probabilmente esito negativo e si scoraggiano. Basta iniziare con due volte a settimana, se questo è tutto quello che volete commit, o anche una volta a settimana. Scegliere orari specifici in determinati giorni per andare in palestra e assicurarsi sempre andare. Li trattano come gli appuntamenti importanti.

Esercizio con un amico

Trovare un amico che vuole iniziare l'allenamento e vedere se lui o lei vuole andare in palestra con te. Non importa quale di voi dovete cambiare il vostro programma per soddisfare l'altrui; la cosa importante è che si va regolarmente insieme. Avrai si sostengono a vicenda perché è molto più difficile deludere un'altra persona. Vi sentirete troppo in colpa per presentarli con una scusa patetica, e vi ritroverete l'esercizio. Se il tuo compagno di allenamento ti ha deluso, tuttavia, avete ancora mantenere al vostro programma.

Datti un obiettivo

Pensare i motivi che si vuole andare in palestra. Potrebbe essere un corpo più bello o per la moltitudine di benefici per la salute. Trovare un'immagine che rappresenta il vostro obiettivo. Questo potrebbe essere una foto di te quando eri più sottile, un esempio del vostro corpo di sogno, o anche la persona che si desidera guardare bene per. Mantenere questa immagine nel tuo portafoglio o impostarla come sfondo sul tuo telefono. Se siete mai pensare di ammaraggio le vostre responsabilità, guardarla e pensare perché si voleva andare in palestra originariamente.