Etapcharterlease.com

Come montare una TV a schermo piatto con gestione dei cavi su un camino

Come montare una TV a schermo piatto con gestione dei cavi su un camino


Perché il camino è il punto principale di interesse visivo in molte stanze, i proprietari di abitazione spesso sceglie di montare la TV a schermo piatto sul mattone o pietra sopra. Una questione che si pone è filo di gestione. Anche se spesso è possibile far i cavi sotto la facciata tra la muratura e la canna fumaria in metallo, a volte non si tratta, con conseguenti danni inaccettabili.

Istruzioni

1 avere un elettricista individuare una presa AV sulla superficie di montaggio, dietro il previsto punto di montaggio. In alternativa, di assicurarsi che vi sia una presa CA a sinistra o a destra del camino. È contro il codice per i cavi di alimentazione del percorso attraverso i muri e sotto facciate camino, ma è accettabile attraverso lo stampaggio di canale in PVC.

2 avviare un normale incendio nel camino. Impostare il termometro digitale sul mantello, o registrato nel pannello piatto approssimativo, posizione di montaggio. Se la lettura ottiene a 32,2 gradi Celsius o superiore, non procedere con l'installazione.

3 posizionare la staffa a parete metà della parete montare contro il mattone o la pietra, usando come guida i fori sul Monte. Non centro i fori di montaggio sopra il bordo della superficie o il mortaio, come queste sono inaffidabili posizioni di montaggio. Contrassegnare le posizioni dei fori con la punta del bit in muratura.

4 forare la facciata di mattoni o di pietra sopra le posizioni contrassegnate. Portare la punta delle maniche espansione nei fori.

5 sfiorare le maniche di espansione nei fori con il martello, a filo con la superficie.

6 sostituire la staffa a parete sopra le aperture manica. Inserire le maniche, uno per uno con la chiave a bussola di serraggio la muratura viti e rondelle.

7 trovare le maniche sul retro del televisore progettato per accettare i bulloni della staffa TV. Allineare la staffa e inserire i bulloni nei manicotti, utilizzando la chiave Allen inclusa con la staffa.

8 sollevare il gruppo sul camino. Mantenendo il set in un angolo, inizialmente, eseguire il cablaggio sul retro del set. Impiegare un helper per tenere la TV fuori mano, se necessario.

9 riportare il set dopo aver effettuati tutti i collegamenti di livello. Serrare qualsiasi protezione viti o bulloni con l'hardware incluso.

1 misurare la distanza tra la base del set e il primo angolo. A partire da circa 1 pollice sopra il labbro inferiore del set. Tagliare questa quantità di stampaggio con la sega di forbici o una tabella.

2 sblocco il lato aperto del canale kit pezzi di stampaggio di aprire il canale. Far scorrere i fili nel lato della modanatura.

3 rimuovere l'adesivo sulla modanatura, quindi applicarlo alla superficie utilizzando una pressione decisa. Ripetere la procedura per tutte le lunghezze di filo di gestione stampaggio come necessario.