Etapcharterlease.com

Come montare una fionda di rullante

Come montare una fionda di rullante

Il rullante è un tamburo dal suono versatile e distintivo che può creare una gamma di suoni, da un sonaglio profondo e risonante di una crepa scattante. Oltre che costituiscono parte integrante della standard rock e pop insieme del tamburo, il rullante è anche uno strumento solista. Marching band utilizza il rullante con precisione militare per creare drammatico e rulli di tamburo impressionante. Per marzo con un rullante, avete bisogno di un mezzo di trasporto senza usare le mani. La fionda di rullante consente di portare il tamburo comodamente e convenientemente.

Istruzioni

1 mettere il tamburo rullante-giù su una superficie piana. Ruotarlo in modo che uno dei passanti rim sono facilmente raggiungibili. Rullanti da marce hanno loop sul cerchio, su cui ritagliare la fionda di rullante.

2 prendere la prima clip alla fine della fionda in mano dominante. Spremere il lato piatto della clip per aprirlo, far scorrere il lato uncinato della clip sul ciclo sul rullante e rilascio il lato piatto quindi scatta chiuso attorno all'anello.

3 ruotare il rullante in modo che il secondo ciclo di rim è facilmente raggiungibile.

4 prendere la seconda clip in mano dominante e fissarlo all'anello cerchio nello stesso che hai fatto con il primo clip.

5 ciclo la fionda sopra la vostra testa in modo che si siede sulla vostra spalla destra e attraverso la schiena e allo stomaco così il lato del tamburo si riposa contro l'anca sinistra.

6 pick up vostri bastoni e colpire il tamburo con le modalità preferite. Si dovrebbe essere in grado di colpire il centro del tamburo con entrambi i bastoni senza overreaching.

7 truffatore il braccio sinistro e tenere il tamburo contro il vostro lato. Sollevare la fionda con la mano destra. Posizionare il tamburo indietro su una superficie piana.

8 regolare la fibbia per abbassare o alzare la posizione di rullante. Tenere la parte inferiore del ciclo fionda nella mano destra e far scorrere la fibbia. Aumentare la lunghezza della fionda tra fibbia e clip per abbassare la posizione di rullante rispetto al vostro corpo.

9 Rimettiti la fionda e giocare di nuovo il tamburo. Se il tamburo è ad un'altezza confortevole per il gioco, provare a camminare intorno. Il tamburo dovrebbe sedersi sufficientemente alto sull'anca affinché il movimento dell'anca da camminare non incidono su di esso. Continuare a regolare la lunghezza della fionda finché il tamburo si trova a un'altezza comoda per passeggiare e giocare.