Etapcharterlease.com

Come montare un televisore a schermo piatto ad una parete di roccia camino

Come montare un televisore a schermo piatto ad una parete di roccia camino


TV a schermo piatto è meravigliosi perché li si può appendere al muro. Non hanno bisogno di riposare su una superficie e occupano un sacco di spazio nella vostra camera. L'aggiunta di una TV a schermo piatto ad una stanza con un camino può aggiungere al comfort di una camera già accogliente. Pareti di roccia sono luoghi ideali dove è possibile montare una TV a schermo piatto, perché sono robusti e può portare il peso del televisore.

Istruzioni

1 acquistare una cavalcatura di TV che è in grado di sostenere il peso del televisore a schermo piatto. Assicurarsi che le dimensioni del televisore si adattano sul Monte.

2 misurare la vostra TV a schermo piatto. Quindi contrassegnare l'area dove si posizionerà sul muro. È possibile disegnare una guida sulla parete utilizzando il gesso. In questo modo, si può centro la TV e posizionarlo nella zona destra sopra il camino.

3 tenere il Monte davanti al luogo sulla roccia che volete la TV per appendere. Segnare i punti sulla roccia dove le viti saranno fissare il supporto alla pietra. Controllare se i tuoi voti sono livello utilizzando il livello di un falegname.

4 fori da 1 pollice nella pietra nei punti contrassegnati. Utilizzare un trapano con un forte diamante trapano che è dimensionato correttamente per le viti che sono state fornite con il montaggio a parete.

5 fissare il supporto alla parete di roccia inserendo le viti nei fori con un cacciavite elettrico. Assicurarsi che le viti sono abbastanza strette che il Monte non si muoverà.

6 verificare se il supporto è dritto. Utilizzare un livello per assicurarsi che il Monte è anche e piatto.

7 posizionare il televisore sul Monte. Ogni supporto è diverso. Seguire le istruzioni fornite con il Monte mentre il posizionamento la TV su di esso.