Etapcharterlease.com

Come montare un paio di stampelle

Come montare un paio di stampelle


Stampelle forniscono maggiore stabilità per raggiungere a piedi con una gamba ferita. Una misura adeguata assicura che le stampelle verranno terrà mobile consentendo la gamba ferita di guarire. In modo non corretto montaggio stampelle può fare danni, però. Formicolio alle mani e braccia può verificarsi se vi appoggiate troppo pesantemente sulle grucce che sono troppo alti o bassi, avverte il Manuale Merck per professionisti del settore medico.

Istruzioni

1 tenere la stampella sotto il braccio con la mano la maniglia di presa.

2 posizionare la punta della stampella 2 pollici dal lato e 7 pollici davanti la scarpa sullo stesso lato del corpo.

3 tenere la stampella con il braccio piegato ad un angolo di 20-30 gradi. Chiedi a un amico a guardare l'angolo del braccio come si tiene la stampella.

4 mettere tre dita insieme e inserirli tra la parte superiore della stampella e l'ascella. Regolare altezza di stampella fino a quando la larghezza di tre dita si adatta comodamente in quello spazio.

5 alzare o abbassare la stampella premendo il pulsante sul fondo la stampella in e tirando la punta per allungare la stampella o spingendolo per accorciare altezza di stampella fino a quando il pulsante salta indietro fuori alla tacca successiva in altezza.