Etapcharterlease.com

Come montare un motore rasaerba in una barca

Come montare un motore rasaerba in una barca


Anche se non è comune a montare un motore rasaerba in una barca come una fonte di alimentazione, è comunque possibile. In circostanze dove un motore rasaerba potrebbe essere disponibile, ma non è un motore fuoribordo, potrebbe essere l'unica alternativa a remi o in attesa di un vento favorevole per la vela. Un tal motore, premesso primitivo, può anche agire come una fonte di alimentazione ausiliaria per le vele poiché, quando il vento muore, qualsiasi motore è preferibile a nessun motore a tutti.

Istruzioni

1 tagliare un pezzo di 6-piedi-lungo del bar 1/2 pollici diametro filettato con una sega. Saldare, end-to-end, all'albero del motore con una saldatrice.

2 taglio un 2 piedi-by-1 piede pezzo da un foglio di compensato marino. Praticare un foro di 1 pollice attraverso il centro del compensato con un trapano e una sega 1-inch keyhole. Spingere l'albero prolungato del motore attraverso il foro e segnare la posizione dei fori di bullone di montaggio del motore con una matita.

3 togliere il motore e l'albero dal compensato e 1/4-inch fori al motor bullone posizioni di montaggio.

4 spingere l'albero motore estesa attraverso il foro più grande nel compensato, impostare il motore sul compensato e inserire i bulloni di 1/4-inch attraverso le staffe di montaggio del motore e il compensato. Diapositiva 1-inch rondelle di metallo sul fondo dei bulloni e filo i dadi sui bulloni. Serrare i dadi con una chiave regolabile.

5 Infilare due dadi 1/2 pollici e 10 pollici sulla barra filettata. Spingere un'elica sulla barra filettata, in modo che 1 pollice della barra filettata sporge dall'elica. Spostare i dadi dietro l'elica verso il basso alla parte posteriore dell'elica e due dadi 1/2 pollici più sull'albero del filetto.

6 uno dei dadi dietro l'elica stretto contro la parte posteriore dell'elica del filetto. Uno dei dadi davanti l'elica stretto contro l'elica del filetto. Avvitare i due dadi restanti stretti contro i dadi contro l'elica, come dadi di bloccaggio e stringere con la chiave.

7 due fori in compensato marino. Guidare quattro viti per legno numero 14, 4 pollici di lunghezza, attraverso i fori e nel post poppa della vostra barca, così che il tosaerba motore albero entra l'acqua con un angolo di 45 gradi.