Etapcharterlease.com

Come montare un'immagine ISO su un Drive USB

Come montare un'immagine ISO su un Drive USB


Un'immagine ISO è un file di backup che può essere utilizzata per creare copie identiche di strutture di file, file e dati memorizzati sul disco rigido. Immagini ISO sono file di origine utilizzati per la creazione di media digitali. Montare un'immagine ISO su un drive significa inserire i dati sul disco in modo che può essere utilizzato o visualizzato. Molti modelli di computer più piccoli non hanno unità CD/DVD, quindi chiavette USB vengono utilizzati invece per installare o trasferire i dati. Montare un'immagine ISO sul disco USB richiede solo pochi passi per configurare.

Istruzioni

1 scaricare l'utilità Windows 7 USB/DVD (vedere "Risorse".) Scarica lo strumento di copia ISO AVDP.

2 collegare l'unità USB al computer e copiare il file ISO per il tuo ": C /" unità.

3 fare clic su "Start". Selezionare "Programmi", "Accessori e fare clic su"Prompt dei comandi." Immettere "c:\" tipo "isoavdpcopy.exe." all'interno della riga di comando.

4 immettere "isoavdpcopy < filename >" all'interno della riga successiva e sostituire "filename" con il nome del file ISO. Al prompt dei comandi, digitare "Exit".

5 fare clic su "Start" e fare clic su "Windows 7 USB/DVD Download Tool" per aprire l'utilità.

6 fare clic su "Sfoglia" all'interno della finestra di dialogo file di origine, selezionare il file ISO da finestra di dialogo "Apri" e quindi fare clic su "Avanti". Scegliere "USB Device" per creare una copia sul vostro drive USB. Selezionare "USB Flash Drive" nel menu di casella di dialogo successiva dal menu a discesa e fare clic su "Begin Copying." Ora aver montato un'immagine ISO su un drive USB.