Etapcharterlease.com

Come montare un imac al muro

Come montare un imac al muro

L'iMac di Apple è un computer all-in-one che richiede solo un cavo di alimentazione per essere funzionale, dato che sia accesso a Internet e la tastiera e il mouse sono accessibili in modalità wireless. La mancanza di cavi rende un iMac al muro un affare facile, hai fornito non dispiace dover fare alcuni fori nella parete di montaggio. Una piastra di montaggio compatibile con iMac sarà collegata sul retro di iMac affinché l'iMac può essere collegato a una staffa a parete. La piastra di montaggio e la staffa sono disponibili a prezzi variabili da negozi di computer.

Istruzioni

• Rimuovere tutti i cavi da iMac. Posizionare un asciugamano su un tavolo e posto l'iMac a faccia in giù sul telo da bagno con lo stand rivolto verso l'alto.

• Sollevare il fondo del supporto per rivelare le due viti alla sua base. Rimuovere le due viti con il cacciavite fornito con il kit di montaggio di parete di iMac.

• Far scorrere la piastra dello stand fuori gli slot sulla metà posteriore dell'iMac. Posizionare il supporto da parte.

• Inserire la piastra del kit montaggio a una parete di iMac nello spazio ora sgomberato. Fissare le viti per fissare la piastra per l'iMac con cacciavite del kit montaggio a una parete di iMac.

• Tenere il localizzatore di stud contro la parete all'altezza cui si desidera individuare l'iMac. Spostare il localizzatore di stud finché l'ago nella parte anteriore si muove indicare uno stallone. Fare un punto con la matita sul muro in cui si trova la vite prigioniera. Ripetere questa procedura per individuare un altro perno a sinistra di quello che è stato appena trovato.

• Posizionare la staffa a muro computer contro il muro in modo che le fessure della staffa si allineano con i puntini. Avvitare le viti per fissare la staffa alla parete, utilizzando un cacciavite a stella.

• Posizionare l'iMac contro la staffa. Far scivolare la piastra sull'iMac nella fessura al centro della staffa.

• Collegare il cavo di alimentazione in iMac e una presa a muro per il potere.