Etapcharterlease.com

Come montare i corrimani della scala

Come montare i corrimani della scala

Un corrimano della scala è una precauzione necessaria in tutta la casa con le scale. Il corrimano fornisce supporto ai bambini piccoli e coloro che hanno problemi con l'uso di scale. Corrimano scala può essere in legno, o un metallo finito per abbinare il vostro stile. Corrimani metallici sono in ottone lucido, nickel e acciaio inox. Queste istruzioni su come installare un corrimano della scala vi aiuterà anche a fissare un corrimano allentato.

Istruzioni

1 misurare la scala per determinare la lunghezza della ringhiera si dovranno acquistare. La ringhiera deve oltrepassare solo sul gradino più alto e il passo inferiore.

2 individuare i prigionieri nel muro lungo le scale usando il finder di stud. Contrassegnare le borchie sulla parete circa 36 pollici sopra le scale con la matita.

3 tagliare il corrimano con la Mitra visto su un angolo di 45 gradi. Questo vi darà un modo pulito per collegare il breve pezzo che sarà parallelo al pavimento in cima alle scale.

4 incollare il lungo pezzo di ringhiera per il breve pezzo di ringhiera utilizzando colla per legno o resina epossidica. Consentire la colla si asciughi prima di passare.

5 tenere la ringhiera fino al muro lungo le linee dove segnato le borchie. Selezionare nuovamente sul muro appena sotto la ringhiera lungo ogni stallone marcatura per determinare dove deve essere posizionato ogni staffa.

6 avvitare le staffe al muro. Due staffe devono essere avvitata alla parte superiore, uno inferiore e uno ogni 48 pollici lungo le borchie in mezzo. Avvitare le staffe la ringhiera.

7 misurare e tagliare il piccolo pezzo di ringhiera per il ritorno dal pezzo orizzontale della ringhiera in cima alle scale al muro. Alla fine che si connette alla parte orizzontale della ringhiera deve essere tagliato in un angolo di 45 gradi mentre l'altro lato è taglio dritta. Fissare il pezzo ritorno di ringhiera al pezzo orizzontale con colla per legno e chiodi.