Etapcharterlease.com

Come montare a schermo piatto con solo uno stallone

Come montare a schermo piatto con solo uno stallone

Utilizzando un montaggio a parete braccio articolato consente di montare la TV a schermo piatto sulla parete utilizzando un tirante della parete di segnale. Articolando Montaggi a parete estendono in avanti e girare ai lati, dandovi ulteriori visualizzazione angoli rispetto a una parete piatta. Televisori sono dotati di piccoli fori nella parte posteriore chiamati fori VESA (Video Electronics Standards Association) che permettono ai produttori di offrire standardizzati fori che collegano la TV per il montaggio a parete di montaggio. Il processo per l'installazione di un TV a schermo piatto a parete snodabile utilizza strumenti di uso domestico regolare e completato entro un'ora.

Istruzioni

1 utilizzare un stud finder per trovare uno stallone nel muro. Disegnare un contorno del perno sulla parete in modo è possibile individuare facilmente più tardi. Posizionare la piastra a muro braccio piatto contro il muro così la base è posizionata sopra la vite prigioniera della parete. Inserire le viti che entrano con il Monte i fori di montaggio della piastra e serrarle nel perno con una chiave.

2 Disabilita la TV intorno e la posizione della TV del braccio del piatto contro la parte posteriore del televisore così i fori VESA del braccio TV piastra linea fino ai fori VESA del televisore. Inserire le viti VESA attraverso questi fori e stringerle con un cacciavite. I fori VESA e le viti è possibile collegare il televisore alla piastra braccio TV permettendo la TV per essere montato sulla parete. Viti VESA vengono confezionate con il montaggio a parete braccio articolato.

3 sollevare il televisore e portarla la piastra a muro braccio. Posizionare le connessioni sul retro del braccio TV per connettersi con le connessioni sul braccio della parete, infilare il bullone di sicurezza attraverso il centro di entrambe le braccia e stringerle con un cacciavite.