Etapcharterlease.com

Come modificare una casella di testo in Microsoft Paint

Come modificare una casella di testo in Microsoft Paint


Microsoft Paint è un programma che è incluso con ogni versione di Microsoft Windows 7. Il programma consente agli utenti di creare immagini, così come modificare illustrazioni esistenti. Caratteristiche della vernice includono uno strumento matita, linea strumento, strumento curva, forme, pennelli e uno strumento di testo. Paint consente di scegliere il tipo di carattere, dimensione e lo stile del testo dalla scheda strumento di testo.

Istruzioni

1 aprire Paint facendo clic sul pulsante "Start", digitando "Dipingere" nella casella di ricerca e facendo clic su di esso quando appare.

2 fare clic sull'icona per lo strumento di testo rappresentato dalla lettera "A", che si trova nel gruppo "Strumenti" sotto la scheda "Home" della barra multifunzione.

3 fare clic i pulsanti di tipo di carattere, stile e dimensione per regolare l'aspetto del testo.

4 spostare il cursore nell'area di disegno nella posizione che si desidera inserire testo, fare clic e iniziare a digitare.

5 fare clic su testo esistente nell'area di disegno per selezionarlo e regolare il suo aspetto dallo strumento testo nella barra multifunzione.