Etapcharterlease.com

Come modificare un errore su un certificato di morte

Come modificare un errore su un certificato di morte

Certificati di morte sono legali documenti anagrafici. Essi sono tenuti a dimostrare la morte nei casi di materia successoria, prestazioni di sicurezza sociale, questioni fiscali e ricerca genealogica. A volte si verificano errori quando si creano i record e deve essere corretto o modificato. Sezioni che possono essere modificati includono medical, funerale e dettagli biografici. Ogni stato ha diverse leggi sulle procedure e lasso di tempo per modificare i certificati di morte. Contatti dipartimento dei servizi del tuo stato sanitari attuali procedure, forme e commissioni per fare un cambiamento.

Istruzioni

• Identificare le informazioni mediche non corrette sul certificato di morte. Informazioni mediche errate come causa della morte e il modo della morte possono essere corretto o modificati in diversi modi. Alcuno dichiara richiede il patologo o medico che ha firmato il certificato di morte a presentare la documentazione per dimostrare un cambiamento deve essere fatto. Questa documentazione deve includere il nome completo del defunto utilizzato sul certificato, data e luogo di morte, la descrizione dell'errore, le informazioni corrette o modificate e una firma da parte del patologo o medico.

• Identificare le informazioni errate funerale. Alcuni Stati non richiedono un direttore di pompe funebri a presentare documentazione se l'errore è minore, ad esempio un errore di ortografia. In quei casi, l'informatore o la persona che ha compilato il certificato di morte, può richiedere le modifiche. In casi in cui l'errore è che hanno bisogno di una maggiore correzione o modifica, potrebbe essere necessario completare il form richiesto dello stato per cambiare e recante modifica del certificato di morte di un direttore funereo.

• Identificare informazioni biografiche non corretti. In caso di un nome è errato o una data è stata registrata in modo non corretto, molti dichiarano richiedono l'informatore, o parente, a presentare la richiesta di modifica. Alcuno dichiara richiede un modulo di modifica del certificato di morte essere completato mentre altri richiedono una lettera dall'informatore o parente stretto. Molte volte lo stato chiederà una fotocopia del certificato di morte con modifiche riportate sul certificato per accompagnare il cambiamento di forma o la lettera.