Etapcharterlease.com

Come modificare un'elica su un 70-cavallo Johnson fuoribordo

Come modificare un'elica su un 70-cavallo Johnson fuoribordo


Quando è necessario o si desidera modificare l'elica su un motore di fuoribordo Johnson 70-cavallo, forse perché i vostri bisogni di canottaggio sono cambiati, troverete il compito non più onerose di rimuovere l'elica per il rimessaggio invernale. La Johnson 70-cavallo è un quattro tempi fuoribordo costruito da Bombardier Motor Corporation, il successore di OMC, Fuoribordo Motor Corporation di Ole Evinrude che ha prodotto motori Johnson ed Evinrude dal 1929 fino a subito dopo la girata del secolo. Anche con la nuova proprietà, però, le nozioni di base del Johnson fuoribordo non sono cambiate.

Istruzioni

• Spostare il dispositivo spostatore del motore in folle. I connettori per le candele di torsione e rimuovere il filo da ogni spina per mantenere il motore venga avviato accidentalmente.

• Inserire un pezzo di legno di scarto tra uno delle pale dell'elica e la piastra anticavitazione sopra l'elica, per mantenere l'albero dell'elica di svolta come si rimuove il dado dell'elica. Ricordate che sarete ruotando il dado in senso antiorario, quindi ruotare la pala dell'elica in senso antiorario per stipite il legno a posto, così.

• Utilizzare una chiave dinamometrica, la fine di casella o aprire fine, rimuovere il dado dell'elica, rimuovendo il legno di scarto quando è allentato il dado. Far scorrere la rondella, distanziale, elica e rondella dall'albero dell'elica. Rimuovere eventuali linee di pesca, erbacce o altre cose che possono essersi accumulati sull'albero dell'elica e il volto della cassa di ingranaggio e grasso dell'albero dell'elica con grasso marino bianco.

• Far scorrere la nuova rondella di Spinta sull'albero con la sua spalla sollevato rivolto verso la cassa di ingranaggio. Spingere l'elica sull'albero in modo che esso si inserisce nelle scanalature dell'albero dell'elica ed è seduto contro la superficie della rondella reggispinta. Fare scorrere il distanziale sull'albero, l'albero spline e infine, slittamento la rondella sull'albero.

• Marmellata una volta di più l'elica in luogo con il legno di scarto e il dado dell'elica sull'albero dell'elica del filetto. Utilizzare una chiave dinamometrica per serrare il dado dell'elica a 36 piedi per libbra di coppia; Serrare il dado ulteriormente, fino a quando vedrete che il foro nell'albero dell'elica e le scanalature del dado sul dado dell'elica siano allineati, senza superare i 43 piedi per libbra di coppia. Scivolare il perno di cottar attraverso il dado e l'albero e diffondere le doppie punte con la pinza.