Etapcharterlease.com

Come modificare un documento digitalizzato in Word

Come modificare un documento digitalizzato in Word

Come modificare un documento digitalizzato in Word

Utilizzando uno scanner computer consente di creare una copia digitale di un documento. Si potrebbe digitalizzare un documento in modo che si può e-mail a un altro utente, oppure è possibile semplicemente una copia scannerizzata per la custodia. Forse c'erano volte quando hai voluto modificare un documento digitalizzato, ma trovato che Word non riconosce il file. Caratteristiche di Microsoft Office uno strumento chiamato Microsoft Office Document Imaging, che rende possibile creare una copia del documento che può essere modificato in Word.

Se non è già attivato, installare Microsoft Office Document Imaging. Vai a "Pannello di controllo", fare clic su "Aggiungi/Rimuovi programmi" e selezionare "Microsoft Office" nell'elenco. Fare clic su "Modifica" e poi "Aggiungi/Rimuovi caratteristiche." Espandere "Strumenti di Office" e selezionare "Microsoft Document Imaging."

Convertire il documento scansionato in un file TIFF. Questo può essere fatto aprendo o copia e incollarlo in Microsoft Paint o un programma simile e quindi salvarlo come file TIFF.

Vai al menu "Start", scegliere "Tutti i programmi" e selezionare "Microsoft Office". Aprire "Strumenti di Microsoft Office" e quindi "Microsoft Office Document Imaging".

Fare clic sul pulsante "Aprire" e trovare il documento digitalizzato salvato come file TIFF. Premere il tasto di scelta rapida "Ctrl + A" per selezionare il documento. Il documento digitalizzato avrà una linea rossa intorno ad esso, mostrando che è selezionato.

La scansione di destro e selezionare "Invia testo a Word". Il documento verrà aperto come un nuovo documento Word modificabile.

Cose che hai bisogno

Microsoft Word 2003 o 2007