Etapcharterlease.com

Come modificare un Box convertitore DTV per cavo HD

Come modificare un Box convertitore DTV per cavo HD

Per guardare la televisione ad alta definizione attraverso un convertitore TV digitale (DTV) è necessario avere un box convertitore HD. Box convertitore HD consentono di collegare antenne HD e altre fonti direttamente nel convertitore. È possibile trovare una casella presso negozi di elettronica di mosto (come Best Buy, Radio Shack e anche Walmart o destinazione). Una volta che hai la scatola del convertitore HD è possibile modificarlo per portare in un segnale HD.

Istruzioni

• Impostare il box convertitore HD e HD ricevitore via cavo vicino alla TV.

• Collegare un cavo HDMI nella parte posteriore del ricevitore via cavo HD, quindi collegare l'altra estremità del cavo nella porta "HDMI In" della finestra di convertitore digitale HD. Ciò modifica la casella Convertitore per portare il segnale HD.

• Inserire un secondo cavo HDMI nella porta "HDMI Out" nella finestra di convertitore HD. Collegare l'altra estremità del cavo in una delle porte HDMI sul televisore HD.

• Accendere il televisore, box convertitore e ricevitore via cavo HD. Premere il pulsante "Input" sul telecomando del televisore, quindi selezionare "HDMI".