Etapcharterlease.com

Come modificare la combinazione per un blocco Simplex

Come modificare la combinazione per un blocco Simplex

Serrature sono tradizionalmente facili da installare a casa senza l'uso di un costoso, professionale fabbro. Tuttavia, se viene scelto un blocco Simplex, la combinazione deve essere cambiata al momento dell'installazione. Ogni blocco è dotato di un codice di fabbrica. Per la serratura funzionare correttamente, deve essere scelto un nuovo codice. Questo è anche utile più tardi se il codice deve essere cambiato di nuovo per un altro motivo.

Istruzioni

1 aprire lo sportello. Disinserire la funzione di passaggio sui blocchi che hanno questa caratteristica. Girare la manopola in modo che sia verticale.

2 premere il tasto di controllo nell'assembly di cambiamento di combinazione. Rimuovere il cilindro spostando il tasto a sinistra. Estrarre il gruppo lontano dalla porta, che vi permetterà di raggiungere la manica di cambiamento.

3 girare il pomello in senso orario un tempo e rilasciarlo. Fermo del pomello non dovrebbe ritrarre se fatto correttamente.

4 immettere la combinazione corrente nella serratura, che è la combinazione di fabbrica su nuove maniglie delle porte. Premere i pulsanti 2 e 4 allo stesso tempo e rilascio. Premere 3 e rilasciare alla fine attivando il codice impostato in fabbrica.

5 aprire il manicotto del cambiamento di combinazione utilizzando la chiave di chiave. Girate la chiave in senso orario una volta. Girate la chiave nuovamente verso sinistra finché non si avverte un clic.

6 afferrare la manopola e girare a destra una volta. La manopola deve girare un'intera rivoluzione e poi fermarsi. Rilasciare la manopola.

7 selezionare una nuova combinazione che può essere facile da ricordare. Ogni pulsante per inserire la combinazione. Ogni pulsante scatterà per segnalare che il numero sia stato immesso correttamente.

8 girare la manopola verso destra e tenerla nella posizione dove si ferma. Controllare per vedere se il fermo del pomello è retratto e rilasciarlo.

9 fissare l'assieme di combinazione. Rimuovere la chiave di blocco e memorizzarlo in una zona sicura.