Etapcharterlease.com

Come modificare i gestori di proprietà

Come modificare i gestori di proprietà

Proprietari di immobili a volte desidera avere qualcun altro di gestire la manutenzione ordinaria e il funzionamento della proprietà. Le persone che fanno questo sono conosciute come i gestori di proprietà. I proprietari di immobili occasionalmente bisogno di cambiare i gestori di proprietà perché trovano i manager che possono fornire più servizi o perché l'attuale manager è non adempiendo agli obblighi. Cambiare i gestori di proprietà può essere vantaggioso per il proprietario dell'immobile. Tuttavia, ci sono considerazioni che i proprietari devono prendere in considerazione per apportare le modifiche correttamente.

Istruzioni

• Rivedere il vostro contratto con il gestore della proprietà corrente. Prendere nota delle clausole specifiche dal contratto che indicano i termini sotto cui lei può risolvere il contratto. Nota le date di inizio e di fine per il contratto, come pure.

• Indagare nuovi gestori di proprietà. Altri proprietari di chiedere il rinvio. Intervista diversi candidati prima di prendere una decisione. Guidare dai complessi correnti che riescono, se possibile. Chiamare i loro datori di lavoro come riferimenti.

• Noleggio la società di gestione o di gestione che soddisfa i criteri. Eseguire questa operazione prima di contattare il tuo gestore corrente modo che è possibile fornire dettagli della proprietà per la nuova società.

• Scrivere una lettera di disdetta contratto per la gestione proprietà o la società di gestione immobiliare. Nel dettaglio i motivi di risoluzione del contratto di gestione di proprietà. Citare le clausole nel contratto che indicano che le vostre preoccupazioni sono valide e forniscono la prova di qualsiasi cattiva gestione. Indicare quando il cambiamento di gestione è quello di essere efficace. In alcuni casi, questo può essere alla fine della durata del contratto, come se la gestione è stata favorevole ma avete trovato una società meno costosa. Se la gestione è stata sfavorevole, può essere in grado di risolvere il contratto immediatamente, a seconda dei termini del contratto.

• Chiedere il manager di proprietà per tutte le forme di gestione del cambiamento che il nuovo manager di proprietà potrebbe essere necessario. Come mostrato dalla città di St. George (vedere la sezione risorse), le forme dovrebbero integrare la vostra lettera e fornire informazioni quali il nome della nuova società di gestione immobiliare, l'agente che rappresenta le informazioni di proprietà e contatto per voi e per la gestione di proprietà. Alcune aziende non richiedono questo, nel qual caso tale forma è solo una cortesia che è possibile disegnare su voi stessi.

• Presentare la lettera in persona per la gestione di proprietà e forme di supporto.

• Contattare tutte le organizzazioni, quali utilità aziende e banche, su cui il direttore dell'albergo è elencato come vostro rappresentante. Sono queste agenzie modificare il listato per indicare la nuova gestione.

• Scrivere una lettera ai tuoi residenti che spiega il cambiamento di gestione. Mantenere positivo il contenuto della lettera. Ad esempio, evidenziare del nuovo manager esperienza e desiderio di lavorare con gli inquilini. Include un modo per i residenti di contattare il nuovo gestore di proprietà con domande o dubbi e specificare la data di inizio e l'indirizzo di dove si dovrebbe inviare un assegno loro affitto.