Etapcharterlease.com

Come modificare Ebooks in formato Mobi

Come modificare Ebooks in formato Mobi

EBooks, una volta il dominio di scienziati e ricercatori, ora può essere più facile e comodo da leggere come libri di stampa tradizionali. Ci sono un numero di formati in cui è possibile leggere il contenuto elettronico sul dispositivo di scelta, tra cui Mobipocket. Se sapete come modificare eBook in formato Mobipocket vi permette di personalizzare la tua esperienza di lettura.

Istruzioni

• Scaricare il software Mobipocket Creator sul tuo Mobipocket eBook reader. Fare clic sull'icona nella schermata iniziale di eBook reader Mobipocket Creator. Fare clic sul tipo di file che si desidera importare nel tuo lettore di eBook, evidenziarlo e premere INVIO. Caricare il file nel tuo Mobipocket Creator.

• Scegliere la funzione di metadati dal menu Visualizza per modificare il testo, ad esempio il nome dell'editore, autore o numero ISBN sul tuo nuovo file formato HTML. Selezionare l'opzione file di pubblicazione nel menu. Fare clic sul file evidenziato.

• Selezionare le preferenze di modifica nel menu impostazioni. Se si desidera modificare o eliminare testo, scegliere "HTML Editor". Scegli "Editor di immagini" Se si desidera modificare le immagini nella pubblicazione. Per modificare l'ordine di un file, selezionarlo nell'elenco di file e fare clic su "Sposta su" o "Sposta giù". Fare clic sull'icona "Salva" nella barra degli strumenti per salvare le modifiche.