Etapcharterlease.com

Come Mix capelli Toner con Developer?

Come Mix capelli Toner con Developer?

Toner di capelli può modificare la sfumatura di base dei vostri capelli o illuminare l'aspetto generale di esso. È usato più spesso quando candeggio capelli o tingere i capelli biondi. Quando si utilizza toner di capelli, è importante mescolare correttamente con lo sviluppatore di colore di capelli. In caso contrario, si rischiano di risultati che sono troppo liquido, non depositano colore sui capelli correttamente o non ottenere l'aspetto desiderato.

Istruzioni

• Acquistare un kit di colorazione dei capelli in un negozio di drogheria, negozio di alimentari o bellezza. Maggior parte dei kit sono completa e sarà disponibile con sia toner e developer. Se avete domande o dubbi, puoi acquistare il kit in un negozio di bellezza, come è possibile porre domande un dipendente. Si noti inoltre che la crème toner può essere più facile da lavorare, come sono più spessi di toner regolari e pertanto meno che cola.

• Indossare guanti in lattice per proteggere le mani dai prodotti di tintura. Guanti in lattice sono in genere disponibili nei negozi di bellezza.

• Versare il contenuto del toner dal kit di colorazione dei capelli in una bottiglia di applicazione di colore. Si può anche versare il toner in una terrina, ma non utilizza una ciotola di metallo, perché influenzerà la composizione chimica dei toner e developer. Utilizzare sempre strumenti di metalloide pure.

• Versare il contenuto dello sviluppatore dal kit di colorazione dei capelli nella bottiglia di applicazione di colore. Si noti che la quantità di toner e developer sarà solitamente essere predeterminata dal kit di colorazione, che lo rende facile da usare. Tuttavia, se si acquista capelli toner e developer separatamente, è possibile utilizzare parti uguali per mescolare. Se mescolando in una ciotola, è possibile utilizzare strumenti non-metallo per mescolare.

• Chiudere il flacone di applicazione di colore e tenere saldamente il coperchio mentre si agita per mescolare il toner e developer. Agitare per almeno un minuto o fino a quando la miscela è accuratamente combinata. Se utilizzando una ciotola, mescolare fino a quando la miscela è accuratamente combinato e appare liscia.