Etapcharterlease.com

Come misurare uno schermo televisivo

Come misurare uno schermo televisivo

Se stai cercando di vendere il tuo vecchio televisore, è necessario determinare quale dimensione è prima di metterlo in vendita. Widescreen e televisori standard possono avere le stesse misure senza essere delle stesse dimensioni. Ad esempio, un televisore standard di 32 pollici ha un aspect ratio di 4:3, mentre un televisore 32 pollici widescreen ha un aspect ratio di 16:9. Pertanto, è importante misurare il tuo TV con il processo di misurazione corretto prima di venderlo, indipendentemente dal fatto se avete uno schermo widescreen o un modello standard.

Istruzioni

• Posizionare la parte metallica di un nastro di misurazione nell'angolo inferiore sinistro dello schermo televisivo. Tenerlo in posizione con il dito.

• Allungare il nastro di misurazione attraverso l'angolo superiore destro dello schermo televisivo. Il nastro di misurazione dovrebbe allungare diagonalmente attraverso la televisione.

• Annotare la misura.

• Prendere nota se la televisione è standard o widescreen. Se la televisione è widescreen, sarà più ampio e non alti come una TV standard. Di conseguenza, una TV di 32 pollici widescreen vi sembrerà molto più grande (perché è più ampia) rispetto a un televisore standard da 32 pollici.

• Misurare la larghezza e l'altezza dello schermo. Se stai vendendo il tuo TV, l'acquirente non può sapere la discrepanza di dimensione tra televisori 32 pollici widescreen e standard da 32-pollici. Avere queste informazioni prontamente disponibili e spiegare che dimensioni di televisione sono sempre misurate diagonalmente.