Etapcharterlease.com

Come misurare una tonalità di lampada di ricambio

Come misurare una tonalità di lampada di ricambio


Non ci sono regole severe per l'acquisto di una tonalità di lampada di ricambio, ma ci sono linee guida. Misurare sia la lampada e le sfumature di sostituzione potenziale. Idealmente, si dovrebbe portare la base della lampada con voi quando ombra negozio per una sostituzione, ma anche allora, sapendo quali misure che stai cercando restringerà la ricerca.

Istruzioni

• Misurare l'altezza della base della lampada, escluse l'hardware che regge l'ombra e la luce della lampadina. Martha Stewart Living dice che le tonalità di lampada sembrano migliori quando sono 2/3 alto come il paralume. Moltiplicare l'altezza della base della lampada. 66 per calcolare l'altezza approssimativa della vostra ombra di sostituzione.

• Misurare nel punto più largo della base della lampada e annotare la misura. Martha Stewart Living consiglia di ottenere una tonalità di sostituzione che è leggermente superiore al punto più largo della base. Aggiungere 2 pollici per la larghezza della base della lampada per calcolare la larghezza approssimativa della parte inferiore dello schermo di lampada di ricambio.

• Misurare la larghezza della parte più larga della lampadina si utilizzerà nella lampada. Per sicurezza, dovrebbe essere almeno 1 pollice di spazio tra la lampadina e all'ombra. Se la lampadina è 100 watt o più, liquidazione dovrebbe essere 2 pollici. Se la lampadina è meno di 100 watt, aggiungere 2 pollici per la misura della larghezza del bulbo per calcolare la larghezza minima della parte superiore del paralume. Se la lampadina è 100 watt o più, aggiungere 4 pollici per la misura della larghezza del bulbo.

• Misurare la distanza tra il punto sulla base della lampada dove verrà collegato all'ombra e la spalla superiore della base. La distanza tra hardware all'ombra sostituzione (attaccato alla base) e il fondo dell'ombra dovrebbe essere inferiore a questa misura. In caso contrario, la lampada ombra sarà troppo lungo.

• Misurare la distanza tra il punto sulla base della lampada dove verrà collegato all'ombra e la parte inferiore dell'hardware della base (impianti elettrici). La distanza tra hardware dell'ombra sostituzione e il fondo dell'ombra dovrebbe essere maggiore di questa misura. In caso contrario, l'hardware sarà visibile.