Etapcharterlease.com

Come misurare un reggisella bici

Come misurare un reggisella bici

Un reggisella bicicletta dimensione adeguata è necessaria per la guida sicura e semplice. Quando pedalare una bici, il tuo posto dovrebbe essere in forma e regolato in modo che le ginocchia siano mai completamente estesi nella parte più bassa del ciclo della pedalata. Questo fornirà un colpo efficace su ogni turno e prevenire gli infortuni. Il processo di misurazione un reggisella bicicletta è molto semplice e può essere fatto da chiunque, da ricreativi piloti professionisti presso un negozio di bici.

Istruzioni

• Rimuovere il post dal telaio della moto. Per alcuni modelli di moto, questo richiede di tirare un braccio dalla stanga per rilasciare il sedile. Per altri modelli, si dovrà allentare una vite che fissa la staffa di fissaggio il post nel posto. Dopo aver rilasciato la tensione sul sedile, tirare la seduta verso l'alto dal telaio.

• Tenere l'estremità più basso numerato del nastro di misura nella parte superiore del reggisella dove si incontra la rotaia di sella. La rotaia di sella si trova sotto il sedile effettivo e siede perpendicolare al post.

• Estendere la misura di nastro verso il basso del reggisella.

• Annotare il numero o il contrassegno che si trova all'estremità del post più lontana lontano dalla sede. Questa è la misura della lunghezza per il reggisella.