Etapcharterlease.com

Come misurare la larghezza di un ventilatore a soffitto

Come misurare la larghezza di un ventilatore a soffitto

Se si desidera aggiungere un ventilatore a soffitto per la vostra stanza, è importante sapere che formato avete bisogno. Svasato fan sono facili da montare un'installazione e sono disponibili in una vasta gamma di colori e stili. La più grande camera, il più grande dovrebbe essere la tua fan. Secondo Energy Star, una camera di 225-400 mq dovrebbe avere una ventola 50 a 54 pollici. Ventilatori a soffitto sono misurati dalla loro portata della lama.

Istruzioni

1 impostare la scaletta direttamente sotto il centro del vostro ventilatore a soffitto. Avere qualcuno tenere la scala così sarà più sicuro.

2 tenere un'estremità del nastro di misura sul lato estremo di una delle pale del ventilatore. Potete avere bisogno di qualcuno per tenere questo in posizione mentre si esegue la misura di nastro verso l'altro lato.

3 estrarre il nastro misura la lama direttamente di fronte a quello che appena misurata. Se la ventola ha un numero dispari di lame, misurare dalla punta di fuori di una lama al centro del ventilatore. Doppia la misura per ottenere la larghezza del ventilatore.