Etapcharterlease.com

Come misura della ruota mozzo

Come misura della ruota mozzo

Il mozzo della ruota su un veicolo è la parte rotante centrale che tiene la ruota in posizione. Mozzi delle ruote possono essere collegati a cuscinetti ruota su alcuni veicoli che hanno CV alberi o assi di stub. Su altri veicoli, il mozzo della ruota è montato direttamente alla fine dell'asse. Il mozzo della ruota contiene cuscinetti sui veicoli front-wheel-drive e ha collegamenti elettrici per i sensori di velocità ruota e sensori freni antibloccaggio su alcuni veicoli. Il mozzo della ruota contiene anche le borchie o i gambi che sono filettati per consentire l'installazione dei dadi ruota.

Istruzioni

1 sollevare la parte anteriore o posteriore del veicolo su un lato, a seconda di quale hub si desidera misurare. Utilizzare un jack di 2 tonnellate o maggiore capacità di sollevare il veicolo. Impostare un cavalletto sotto il braccio di controllo inferiore o l'asse che alberga, appena dietro la ruota che sono tolte. Rimuovere la ruota dal veicolo completamente, usando un ferro di aletta ruota pneumatico o chiave.

2 rimuovere la pinza bulloni di montaggio dell'Assemblea di freno a disco, utilizzando un cricchetto da tre ottavi-pollici e presa. I bulloni della pinza sono sul retro o sul lato interno della pinza. Far scorrere la pinza leggermente fuori la staffa di montaggio pinza inserendo una barra di leva tra la parte superiore del rotore e la pinza.

3 inserire una barra di leva nel corpo pinza nell'apposito foro posto. Far scorrere la barra di leva tra il rotore e i pistoncini e spingere la maniglia della barra di leva verso l'esterno per comprimere la pinza una piccola porzione. Non è necessario comprimere la pinza completamente verso l'interno. Rimuovere la pinza e impostarlo sul braccio di controllo inferiore o appenderlo sopra l'asse che alberga, dietro il complesso del freno.

4 rimuovere la staffa pinza dal veicolo, utilizzando un driver da tre pollici ottavi ratchet e presa per rimuovere i bulloni di montaggio. Far scorrere il rotore fuori il veicolo dopo aver rimosso la pinza Staffa per esporre il mozzo della ruota.

5 misurare il diametro del mozzo ruota inserendo una misura di nastro attraverso l'intera faccia del mozzo. Assicurarsi che il vostro metro interseca il centro del mozzo. Il mozzo della ruota è un piatto, tondo pezzo di metallo con le borchie di aletta ruota conficca fuori di esso. Il mozzo della ruota è collegato il fuso a snodo o al montaggio di knuckle, a seconda se si sta misurando la parte anteriore o posteriore del veicolo. Annotare la misura.

1 sollevare la parte anteriore o posteriore del veicolo su un lato, a seconda di quale hub si desidera misurare. Utilizzare un jack di 2 tonnellate o maggiore capacità di sollevare il veicolo. Impostare un cavalletto sotto il braccio di controllo inferiore o l'asse che alberga appena dietro la ruota che sono tolte. Rimuovere la ruota dal veicolo completamente, usando un ferro di aletta ruota pneumatico o chiave.

2 rimuovere il tamburo del freno dal complesso del freno a mano. Se il tamburo freno resiste essere tolto, applicare una barra di leva tra il lato posteriore del tamburo del freno e la piastra di supporto. Shimmy la barra di leva per allentare il tamburo del freno della ruota. Ripeti fino ad aver rimosso completamente il tamburo.

3 inserire una misura di nastro in tutta la faccia del mozzo della ruota esposta, che si sporge fuori dal centro del tamburo del freno. Prendere la misura tutta la parte anteriore del mozzo, che è il diametro del mozzo. Assicurarsi che il vostro metro interseca il centro del mozzo. Annotare la misura.