Etapcharterlease.com

Come migliorare le prestazioni di un 1999 Alfa Romeo 156 2.0 volante

Come migliorare le prestazioni di un 1999 Alfa Romeo 156 2.0 volante

Il 1999 Alfa Romeo 156 2.0 volante è l'incarnazione di tutto Alfa Romeo è famosa per: sembra fantastico, velocità, divertimento, ma, purtroppo, inaffidabile. Il motore 2 litri vi darà un modesto 114bhp come standard e 20 a 25mpg in autostrada. La macchina gestisce bene, ha un alto livello di raffinatezza interno ed è popolare tra gli appassionati di auto aggiornamento. Tuttavia, alcuni comuni miglioramenti delle prestazioni che consentono il 156 raggiungere il suo pieno potenziale.

Istruzioni

• Montare un turbocompressore. Un turbocompressore è il miglioramento di prestazioni eccellenti e aumenterà bhp a 160bhp. Un turbocompressore è un componente che viene montato il motore e le fornisce potenza extra forzando l'ossigeno compresso nella camera di combustione e rendendo il processo di combustione più esplosivo.

• Abbassare le sospensioni. Un kit assetto ribassato migliorerà la gestione della vettura. Abbassare la sospensione riduce la distanza tra l'auto e la strada e così offre un baricentro più basso. Conseguente gestione più nitida e un look più sportivo. Considera anche sport ed ammortizzatori nuovi allo stesso tempo.

• Fit prestazioni freni. È essenziale che i freni per affrontare la potenza extra che un turbocompressore vi darà l'aggiornamento. Fabbrica-fit i freni sono troppo piccoli e non vi darà il potere di arresto che è necessario. Freni performance darà potenza di frenata è migliorata e maggiore sicurezza.

• Montare una frizione di prestazioni. Tutte le frizioni hanno un potere di valutazione, quindi se si aumenta la potenza del motore con un turbo dovrete frizione pesanti da abbinare. Mancato di aggiornare il vostro frizione si tradurrà in vostra frizione scivolando e usura molto rapidamente.

• Montare una presa d'aria fredda. Un apporto di aria fredda migliorerà le prestazioni offrendo loro la possibilità di funzionare più in modo pulito e crescente chilometraggio del gas il motore. Prese d'aria standard aspirare aria dal motore, ma un apporto di aria fredda aggiornato aspira aria più fredda, densa dall'esterno che fornisce il motore con più ossigeno.

• Controllare i pneumatici. Assicurarsi che i pneumatici non sono indossati e siano gonfiati correttamente. Pneumatici usurati sono illegali e pneumatici underinflated avrà un effetto negativo sul chilometraggio del gas e grip. Per un miglior grip, considera una marca di pneumatici premium.

• Servizio auto. Un servizio completo che comprende nuovi filtri, un cambio d'olio e candele aiuterà il vostro auto eseguire in modo più pulito e migliorare le prestazioni di chilometraggio del gas.