Etapcharterlease.com

Come migliorare la produzione di bile

Come migliorare la produzione di bile

Bile è un fluido digestivo spesso memorizzato nella vescica di scorticatura. Esso è utilizzato per abbattere i grassi durante la digestione e li trasformano in acidi grassi-- una sostanza che può essere assorbita dall'apparato digerente. Bile è in gran parte costituita da colesterolo, sali biliari, acqua e bilirubina, un prodotto dei globuli rossi. Possono essere stati avvertiti dal vostro medico di mangiare più cibi di coleretico (stimolando la bile) come parte del trattamento. Si deve consultare un medico prima di apportare modifiche alla vostra dieta regolare.

Istruzioni

• Drink fresco spremuto succo di limone con acqua calda invece il caffè del mattino. Succo di limone è un ottimo modo di pulizia del fegato, stomaco e intestino; promuove il flusso di bile e davvero ottima, troppo. Il gusto aspro di succo di limone può aiutare un po ' in sostituzione del calcio di caffeina di caffè.

• Mangiare frutta ad alto contenuto di antiossidanti per la vostra colazione. L'US Department of Agriculture presso l'Università di Tufi trovato che prugne secche, uvetta, mirtilli, more, fragole erano tutte ad alto contenuto di antiossidanti. Aggiungere alcuni di questi frutti al tuo cereale da prima colazione regolare o godere in una ciotola per conto proprio.

• Includere ulteriori carciofo nella vostra dieta regolare all'ora di pranzo. Questo ortaggio è stato mangiato fin dall'epoca romana ed è noto a beneficio di digestione, il fegato e la cistifellea. I carciofi sono un coleretico, migliorando la produzione di bile e potenzialmente alleviare il disagio del fegato o della cistifellea. Carciofi possono essere facilmente inclusi in molte ricette comuni, tra cui pasta e dolci.

• La prossima volta si cucinare barbabietole, salvare le cime verdi frondose. Dopo il lavaggio, foglie di barbabietola possono essere incluso in un'insalata o cotto o cotto a vapore in proprio per fare un antipasto cena ottima fegato. Come carciofo, foglie di barbabietola sono un coleretico buono per stimolare la produzione di bile. Altre verdure insalata frondosa amaro sono inoltre ideali per il vostro fegato.

• Aggiungere un sacco di aglio per il vostro pasto serale. L'aglio contiene allicin, un composto a base di zolfo che è richiesto per mantenere un fegato sano. Aiuta anche il mercurio di digest di corpo e di alcuni additivi alimentari. Le cipolle sono anche buone per migliorare la produzione di bile.