Etapcharterlease.com

Come migliorare il suono sul vostro iPod

Come migliorare il suono sul vostro iPod


Dare una spinta di libreria musicale del tuo iPod attivando l'equalizzatore del dispositivo (EQ), che modifica la proprietà sonore Bassi, alti e altre, basata su un genere musicale specifico. Canzoni sono inizialmente impostate su un piatto EQ preimpostate ed è regolabile per cambiare il suono in base alle impostazioni di preset di equalizzazione. Lo strumento di equalizzatore si trova anche in iTunes e può essere modificato nelle impostazioni della canzone prima della sincronizzazione con l'iPod. Lo strumento di controllo audio su iPod consente di configurare la musica per mantenere il volume costante per tutte le tracce, che riduce la regolazione del volume continuo che drena la batteria più velocemente a causa dell'uso frequente del processore dell'iPod.

Istruzioni

1 individuare la canzone di iPod che si desidera migliorare e premere "Play".

2 far scorrere il dito sulla ghiera cliccabile per scorrere fino a "Impostazioni" nel menu principale dell'iPod e fare clic sul pulsante centro del dispositivo.

3 evidenziare "EQ" e fare clic sul pulsante centro.

4 scorrimento tra i preset musicali per trovare il migliore equalizzatore preimpostato per la canzone e premere il pulsante centrale per selezionare. L'equalizzatore regolerà automaticamente il suono del brano.

1 scorrere fino a "Impostazioni" e premere il pulsante centrale per selezionare.

2 fai clic su "Sound Check" e premere il pulsante centrale.

3 evidenziare "On" e premere il pulsante centrale.

1 Apri iTunes e individuare il brano che si desidera migliorare nella sezione "Musica" di iTunes.

2 tasto destro del mouse la canzone e selezionare "Get Info".

3 fare clic su "Opzioni" e trascinare la regolazione del volume scheda a sinistra o a destra per rendere la canzone più tranquillo o più forte.

4 fare clic sul menu a discesa di equalizzatore e fai clic sul genere di musica. Fare clic su "OK".

5 collegare il cavo USB iPod alla porta USB del computer e porta di ricarica dell'iPod. Fare clic su "File" e "Sincronizza iPod" in iTunes per trasferire le nuove impostazioni di equalizzatore.