Etapcharterlease.com

Come migliorare il liquido sinoviale con gli alimenti

Come migliorare il liquido sinoviale con gli alimenti

Il liquido sinoviale è una sostanza leggermente spessa, trasparente si trova all'interno di articolazioni in movimento. Esso fornisce un effetto di imbottitura tra le ossa. Cartilagine circonda alla fine di ogni osso. Il fluido-tra li ferma macinazione contro l'altro. Una capsula circonda ogni giunto e contiene il liquido sinoviale, cartilagine, tendini e legamenti. L'acido ialuronico è una parte cruciale del fluido. Alcuni alimenti contengono questo acido e contribuiscono a migliorare il livello del liquido sinoviale. Il dolore si verifica quando la cartilagine si logora e c'è una diminuzione del livello di liquido presente. Spesso porta alla malattia artritica cronica.

Istruzioni

• Visitare il vostro medico o operatore sanitario clinica per consulenza o una valutazione della vostra flessibilità delle articolazioni.

• Mangiare pesce grasso regolarmente di beneficiare di Omega 3 e 6. Valutare nuovamente la vostra intera dieta con l'aiuto di un nutrizionista o dietista, se necessario.

• Consumare ananas fresco spesso quanto contiene bromelina, un enzima che ha un ruolo nel ridurre l'infiammazione delle articolazioni.

• Aggiungere prodotti di soia per la vostra dieta per incoraggiare la produzione di acido ialuronico. Alimenti di soia Spinta estrogeni e promuovono l'acido ialuronico.

• Preparare alimenti ricchi di magnesio per consumo regolare come mele, pere, pesche, meloni, avocado, banane e pomodori. Incoraggiano i livelli di acido ialuronico a salire.