Etapcharterlease.com

Come mettere un telo su un tetto di perdite

Come mettere un telo su un tetto di perdite

Pioggia, vento e grandine da altre violente tempeste, uragani e Tornado può danneggiare coperture, causa grandi perdite. Anche senza tempeste, rami di un albero a strapiombo può scattare e cadere su un tetto, creare un buco che perdite. Perdite del tetto sono estremamente difficili da riparare durante condizioni meteorologiche difficili, perché è difficile per trovare dove ha origine la perdita. Copertura di emergenza è necessario per evitare che l'acqua fuoriuscita temporaneamente nella struttura. Un telo protegge efficacemente una struttura da perdite fino a quando il tetto può essere riparato correttamente.

Istruzioni

1 accedere sul tetto usando una scaletta robusta e scarpe antiscivolo.

2 srotolare la parte di un telo di plastica intrecciato sopra la zona danneggiata del tetto, dalla gronda al picco del tetto o cresta.

3 avvolgere un'estremità del tarp due volte intorno a una tavola di legno da 2 x 4 pollici. Il Consiglio dovrebbe essere lungo come larghezza del tarp.

4 fiocco il telo piegato in modo sicuro per la tavola di legno con cucitrice meccanica di un falegname.

5 inserire una scheda da 2 x 4 pollici lungo la lunghezza di entrambi i lati del tarp. Le estremità dei due assi di legno devono toccare il bordo di legno avvolto in tela cerata.

6 nail entrambe le schede da 2 x 4 pollici per il bordo di legno avvolto in tela cerata. Utilizzare due chiodi comuni di 3 pollici per collegare ogni bordo di legno per il bordo di legno avvolto in tela cerata. Non chiodo qualsiasi parte dell'assembly al tetto.

7 allungare l'altra metà del telo sopra la cresta e giù da altro lato del tetto.

8 ripetere l'operazione su altro lato del tarp.