Etapcharterlease.com

Come mettere su una fascia elastica.

Come mettere su una fascia elastica.

La fascia elastica è l'accessorio must-have. Intricato cerchietti con perline scintillanti lavorano complemento che il vostro abbigliamento di sera e una banda nera semplice possibile eseguire la transizione dall'ufficio al partito. A differenza delle tradizionali fasce che pizzico dietro le orecchie possono causare dolorosi mal di testa, mentre fasce elastiche circondano la testa fornendo pressione confortevole e uniforme. Indossare il caschetto con i capelli verso l'alto o verso il basso per moda il look perfetto per il vostro umore. Mettere su una fascia elastica non richiede abilità speciali e opere per capelli lunghi o corti.

Istruzioni

1 tenere l'archetto con entrambe le mani e tirare delicatamente lo.

2 estrarre il supporto elastico sopra la testa e giù per il collo. Tutti i vostri capelli dovrebbero essere all'interno della fascia.

3 stile tuoi capelli come desiderato. Tirare i capelli in una coda di cavallo o panino di utilizzare una fascia elastica, scintillante come un accessorio. Creare volume alla corona della tua testa backcombing e spruzzare i capelli con un prodotto.

4 afferrare la parte anteriore del caschetto con entrambe le mani e sollevarlo in posizione. Indossare la frangia sotto l'archetto o farli passare attraverso per un look più morbido. Quando si indossa la fascia elastica con una coda di cavallo o un panino, tirare la fascia mid-corona.