Etapcharterlease.com

Come mettere su capelli finti con spirito Gum

Come mettere su capelli finti con spirito Gum


L'applicazione di capelli finti è un processo relativamente semplice, che richiede solo il tempo e un po' di pratica. L'applicazione può richiedere molto tempo, ma creando un reale, cercando di barba o baffi possa essere raggiunti senza molto sforzo o esperienza. A seconda del tipo di applicazione, i capelli finti possono essere utilizzato come parte di un travestimento realistico o per una produzione teatrale. I materiali sono facilmente disponibili a qualsiasi fornitura di trucco teatrale, gag o regalo store o un negozio di costumi.

Istruzioni

• Scartare la sezione di capelli di crepe. Se si tratta di intrecciati in una treccia, lasciala perdere e allungarlo in una sezione lunga e piatta. Diffondere i filamenti di capelli a pezzi leggermente per prepararla per l'uso.

• Tagliare i capelli di crepe in una lunghezza vicino ciò che è necessario per il look, ma leggermente più lungo. Esso verrà ritagliata dopo l'applicazione.

• Applicare un sottile strato di gomma di spirito con un piccolo pennello sulla pelle pulita e asciutta sulla parte più bassa della zona dove i capelli deve essere applicato. Mento, labbro superiore, sopracciglio o qualsiasi parte del corpo funziona bene con questa tecnica. In genere, le applicazioni sono per barbe, baffi o per creare un look animale come un lupo mannaro.

• Asportare una sezione sottile, i capelli di crepe con le dita e tirare qualche ciocca. Posare l'estremità delicatamente nello spirito della gomma nel punto più basso, che i capelli verranno collegati. Continuare a lavorare da un lato a altro in una linea, allegando qualche ciocca di capelli alla volta, fino alla linea inferiore della barba o baffi sono finito in quella zona.

• Stendere un altro sottile strato di gomma spirito sopra lo strato di capelli già applicati e ripetere il processo. Continuare di sezioni sottili strati di singole ciocche dei capelli crepe fino a quando l'area è completamente riempito con la quantità di capelli che sembra giusto per il tuo look.

• Tagliare i capelli con le forbici alla lunghezza desiderata finita.