Etapcharterlease.com

Come mettere nastri & fiori su calici da Champagne

Come mettere nastri & fiori su calici da Champagne


Non è necessario spendere molto denaro per scanalature di champagne su misura, decorate per un matrimonio o altro evento speciale. Tutto ciò che serve per decorare calici da champagne è un nastro da legare al gambo e fiori veri o artificiali per abbellire i nastri. La barra multifunzione viene via facilmente, quindi si può lavare i flauti o cambiare i nastri per abbinare l'evento.

Istruzioni

1 tagliare il nastro in 12 pollici di lunghezza. Utilizzare un pezzo di nastro per ogni flauto o due nastri a contrasto per aggiungere qualche interesse visivo.

2 centro ogni nastro intorno alla base staminali del flauto e fare un fiocchetto ordinato nella barra multifunzione. Regolare il loop fino a quando la barra multifunzione è anche su entrambi i lati.

3 rimuovere i gambi dei fiori. Mettere una piccola quantità di colla a caldo sul retro del fiore quindi nel nodo della barra multifunzione.

4 thread gissofila attraverso nodo della barra multifunzione se desiderate, invece di incollare un fiore ad esso. Il respiro del bambino è più delicato dall'aspetto e adatto per eventi come un bambino doccia.