Etapcharterlease.com

Come mettere la corda su un palo di bandiera

Come mettere la corda su un palo di bandiera

Con gli elementi della natura costantemente contro di esso, la corda su un palo di bandiera può spesso indossare fuori molto più velocemente che in condizioni standard. Se è necessario sostituire la corda sul tuo palo di bandierina, questo può essere fatto da solo. Si vuole assicurarsi di che avere la corretta lunghezza di corda e strumenti adeguati prima di iniziare. Mantenere che i rifornimenti nelle vicinanze quindi non è necessario spostare lontano dalla pole, mentre lavoro.

Istruzioni

• Tagliare la corda che è necessario sostituire. Tenere le estremità della corda così non rientra completamente fuori dal sistema della puleggia.

• Legare un'estremità della corda nuova alla fine della corda si sta sostituendo. Appoggiare entrambi corde alla fine e insieme per realizzare una giunzione del nastro. Nastro della corda circa 6 pollici sopra e 6 pollici sotto l'area snodato della corda. Evitare di fare la giuntura della corda troppo grande o non può andare bene nel sistema puleggia che si trova in cima al palo.

• Tirare lentamente la fune verso l'alto attraverso il sistema di pulegge. Prestare attenzione in modo che la fune si inserisce nella puleggia. Potrebbe essere necessario manovrare la corda fino a quando non scorre attraverso il sistema della puleggia ed evitare di avere l'impiombatura a cadere a pezzi.

• Dopo avere entrambe le estremità della corda indietro nelle vostre mani, tagliare la zona della corda dove li impiombati insieme. Ora legare le nuove estremità di corda con un nodo stretto in modo che ora avete una lunga corda.

• Sollevare il nodo della corda fino alla cima del palo per dove si trova il sistema di pulegge. Questa è l'area dove la bandiera volerà dal Polo. Uno dei moschettoni posto sulla parte inferiore della corda. Issare la corda un po' più alto, quindi è possibile inserire il secondo moschettone sul.

• Collegare la bandiera e issare fino alla cima del palo bandiera, poco meno il sistema di pulegge. Avvolgere la parte inferiore della corda sulla tacchetta della bandiera nella parte inferiore e controllare la resistenza della corda. La bandiera dovrebbe essere fissato alla fune e ondeggiante al vento.