Etapcharterlease.com

Come mettere insieme un piatto di frutta facile

Come mettere insieme un piatto di frutta facile


Un piatto di frutta permette una bella esposizione di frutta colorata e fornisce un piacevole accompagnamento a formaggi e vini. Quando l'organizzazione di un piatto di frutta, si dovrebbe pensare del colore del frutto e come i colori si completano a vicenda. Inoltre, si possono considerare temi, come la frutta da un determinato paese, o evidenziando un frutto stagionalmente disponibile, quali le bacche in estate. È anche necessario considerare il modello di serie, con colore e dimensione in mente. Stoccaggio e preparazione adeguata aiuta a prevenire il frutto dalla trasmissione di agenti patogeni di origine alimentare.

Istruzioni

1 lavare tutta la frutta in fresco, acqua corrente e asciugare tamponando con un canovaccio pulito o un tovagliolo di carta.

2 tagliare aperto i meloni e togliere i semi. Utilizzare il melone baller per rendere parti morso-graduate. Gettare le palline di melone leggermente nella grande ciotola con un 2 cucchiai di succo di limone, poi trasferire e conservare in frigo.

3 tagliare e preparare la frutta altre pure, ricordando di mantenere la frutta in pezzi morso-graduate. Le mele e le pere dovrebbero essere affettate e condite con succo di limone. Affettare le arance. Uva può rimanere sui loro gambi. Conservare tutta la frutta in frigorifero fino a quando si è pronti per assemblare il piatto.

4 montare il piatto a partire con i pezzi di frutta più grande e più pesante. Tenta di gettare la frutta in modo uniforme e in un modello, quindi il piatto ha occhio appeal. Finire con i pezzi più leggeri di frutta e guarnire.

5 impostare stuzzicadenti e pinze nelle vicinanze in modo che non potrete utilizzare le dita per raccogliere i cocci.