Etapcharterlease.com

Come mettere in vinile su sedi della barca

Come mettere in vinile su sedi della barca

Le barche richiedono un'enorme quantità di cura e manutenzione per mantenere il loro aspetto. Oltre a riparazioni meccaniche e winterizzazione, barche richiedono manutenzione estetica. Barche sono esposti a condizioni estreme, e l'usura è visibile sul ponte della barca e i sedili. Quando un posto barca è danneggiato, è economicamente efficace per riparare il vinile da soli piuttosto che inviarlo per riparazioni o sostituzione di complessivamente.

Istruzioni

• Posare il rotolo di vinile sulla superficie di lavoro. Eseguire un capelli asciugacapelli su alta definizione attraverso il nuovo tessuto di vinile per 20 minuti per fare il tessuto flessibile. Se non avete tempo di utilizzare un asciugacapelli, posare il vinile al sole per 20 minuti.

• Guardare sotto il cuscino del sedile di barca e individuare il punto dove è collegato alla base del sedile della barca. Utilizzare una torcia se necessario per ottenere una visione chiara delle viti lungo la cucitura. Rimuovere tutti i dispositivi di fissaggio con una chiave o un cacciavite. Mettere i pezzi in un sacchetto di plastica e mettere da parte.

• Sollevare il cuscino del sedile fino e via forma la base del sedile. Ricorrere all'aiuto di un amico se il sedile è pesante per evitare di sforzare te stesso. Regolare il sedile al piano e girarlo su un fianco.

• Uso di pinze per rimuovere i punti metallici industriali che intende proteggere il tessuto di vinile per la base del sedile di legno compensato. Se non esistono Nessun staples, tagliare il vinile in linea retta con le forbici. Sbucciare il vinile dalla barca imbottitura lentamente, facendo attenzione a non strappare il vinile o danneggiare l'imbottitura.

• Posizionare il vecchio vinile in cima al nuovo vinile e traccia intorno al telaio con una matita per creare un pattern. Ripetere per tutta la sedia coperture. Ritagliare il modello utilizzando forbici in tessuto pesante.

• Posizionare il nuovo vinile capovolta sul piano di lavoro. Centro della base del sedile capovolto sopra il vinile. Afferrare il bordo del vinile su un lato del sedile. Tirarlo su e sopra la base verso il centro del sedile. Fiocco alla base. Tirare sul vinile sul lato opposto e si sovrappongono il vinile cuciti con punti metallici. Fiocco alla base. Ripetere per altri lati.

• Posizionare i sedili rifoderati indietro sul sedile barca base. Utilizzare l'hardware dalla busta di plastica per ricollegare i posti alla base del sedile sulla barca.