Etapcharterlease.com

Come mescolare voce con brani strumentali su Virtual DJ

Come mescolare voce con brani strumentali su Virtual DJ

Funzione di sincronizzazione automatica del software Virtual DJ prende molta noia fuori dal processo di brani beat-matching e miscelazione. Il programma analizza la forma d'onda di un brano, quindi allinea i battiti nella canzone con le battute in una seconda canzone. È inoltre possibile utilizzare questa funzionalità di sincronizzazione per mescolare brani vocali e strumentali. Incorporare la cappella vocale brani che vengono inclusi con molti singoli audio digitali nel tuo DJ set di eseguire remix dal vivo e creare ponti tra i brani nel set. Uso gratuito Virtual DJ Home per camera da letto DJing; Se si prevede di utilizzare Virtual DJ professionale per DJ, acquistare Virtual DJ Pro, che ha costato £194 al momento della pubblicazione.

Istruzioni

• Lancio di Virtual DJ. Fare clic sul segno "+" accanto a "Computer" nel riquadro del browser nell'angolo inferiore sinistro della finestra di Virtual DJ. Individuare il file vocale che si desidera utilizzare. Virtual DJ supporta file audio nei formati più comuni, tra cui MP3, WAV e WMA.

• Trascinare e rilasciare il file vocale sul "Deck A." Fare clic sull'icona "Keylock" sopra il Ponte A; Questo assicura che la voce rimanga in chiave quando si altera la sua velocità. Individuare il file strumentale che si desidera utilizzare. Trascinare e rilasciare la strumentale sul "Deck B." Trascinare il controllo crossfader tra i due deck tutta la strada a destra.

• Fare clic sul pulsante "Play" sul Deck B per iniziare a giocare la strumentale. Fare clic sul pulsante "Sync" sul Deck A sincronizzare le vocali con la strumentale. Fare clic sul pulsante "Play" sul Ponte A per avviare la traccia vocale.

• Trascinare il controllo crossfader lentamente verso sinistra per mescolare le vocali con la strumentale. Regolare la velocità della traccia vocale regolando il cursore di "Pitch" sul Deck A, fino a quando esso si è perfettamente sincronizzato con la strumentale.