Etapcharterlease.com

Come mescolare tipi di cemento con polvere di marmo

Come mescolare tipi di cemento con polvere di marmo


Polvere di marmo può essere miscelato con vari tipi di cemento a formare elementi prefabbricati in calcestruzzo stampato in marmo. Ci sono due tipi di cemento che può essere miscelato con marmo che formerà un prodotto che è duro e resiliente: tipo S e cemento Portland. I metodi di miscelazione, tuttavia, sono gli stessi. Il do-it-yourselfer medio per completare questa procedura in una o due ore, a seconda della dimensione e portata del progetto.

Istruzioni

1 aggiungere la polvere di marmo per una carriola pulita. È importante che la carriola è pulito al fine di mantenere stabile il colore in marmo. Aggiungere otto pale di polvere di marmo per la carriola per cominciare. È possibile aggiungere più dopo il mix è combinato se si desidera migliorare il contenuto in marmo nel mix.

2 aggiungere una mezza borsa di Portland bianco o digitare mortaio di S per la carriola. Indossare una maschera antipolvere quando si aggiunge la polvere. I contenuti chimici del cemento irritare i polmoni. Mescolare i due ingredienti insieme con una zappa.

3 aggiungere otto pale di sabbia per la polvere di marmo e cemento e mescolare gli tre ingredienti con una zappa. La sabbia fornirà la forza per il mix di marmo secco. Eliminare grumi dalla miscela di sminuzzarli con la zappa e unendoli con gli ingredienti.

4 riempire un secchio con acqua e aggiungere tre galloni di acqua alla miscela secca, la fusione con la zappa. La miscela dovrebbe essere simile pastella. Se l'impasto è troppo asciutto, quindi aggiungere più acqua---uno - mezzo gallone alla volta. Se la miscela è troppo umida, aggiungere più marmo mix piuttosto che cemento. È meglio avere più marmo di cemento.

Fibre di cemento 5 Aggiungi alla miscela. È possibile acquistare queste piccole fibre da qualsiasi negozio di ferramenta o produttore di cemento. Queste fibre rafforzerà il mix in marmo, una volta che si asciuga. Combinare le fibre completamente in miscela umida con la zappa. Dopo il cast in marmo si è asciugato, queste fibre si estendono dalla superficie. Rimuoverli strofinando il marmo con carta vetrata fine.