Etapcharterlease.com

Come mescolare olio di lino & trementina prima della verniciatura

Come mescolare olio di lino & trementina prima della verniciatura

Alcuni artisti non sarebbero dipingere senza un mezzo di pittura a olio. Gli altri non usare un mezzo a tutti. Un mezzo è una sostanza che contiene e trasporta il pigmento nella vostra vernice. Tubo olio vernici hanno già un medio misto con pigmento. La quantità di mezzo di può variare notevolmente secondo la marca. Quando c'è troppa medio miscelato con il pigmento puro, può essere una perdita di vitalità nel colore. D'altra parte, aggiungendo un po' medium per la pittura ad olio può contribuire a diffondere o fondere il colore più facilmente, soprattutto se la vernice del tubo è molto spessa.

Istruzioni

1 parte di un seme di lino Mix stand olio con due parti trementina o ragia minerale inodore. Troverete che questi due liquidi non si mescolano facilmente. Olio di lino può essere molto spessa e lenta essiccazione a seconda della temperatura e umidità che si sta disegnando in. È possibile sostituire l'olio di lino ispessito al sole per l'olio di lino stand al fine di risparmiare qualche giorno in più durante il periodo di essiccazione del tuo dipinto. Tuttavia, olio di lino ispessito al sole potrebbe causare i colori ad olio più leggeri che si utilizza a ingiallire leggermente nel corso del tempo.

2 coprire ermeticamente. Utilizzare un contenitore di vetro con tappo a vite per ottenere una perfetta tenuta.

3 lasciate riposare. Potrebbe essere necessario attendere alcuni giorni per il supporto di olio di lino e trementina o ragia per mescolare completamente. Girando il contenitore di vetro sul suo lato o la parte superiore più volte al giorno aiuterà i liquidi mescolare insieme più rapidamente.

4 versare una piccola quantità in un altro contenitore dopo i semi di lino stand olio e trementina o ragia hanno accuratamente miscelati insieme. Ora siete pronti per immergere il pennello nel supporto di pittura a olio e iniziare il tuo nuovo capolavoro. Assicurarsi che il contenitore ha un coperchio a tenuta al fine di salvare qualsiasi miscela che può essere lasciato dopo la sessione di pittura. È possibile acquistare olio pittura medio in qualsiasi negozio di forniture di arte. Tuttavia, rendere il vostro proprio è una meravigliosa parte del processo di arte e probabilmente vi farà risparmiare più di un paio di dollari.