Etapcharterlease.com

Come mescolare i ciottoli con resina epossidica per versare sul calcestruzzo

Come mescolare i ciottoli con resina epossidica per versare sul calcestruzzo

Ghiaia è un modo per coprire la distesa grigia opaca di calcestruzzo con una superficie colorata, martellata. Rispetto ad altre sovrapposizioni di cemento, una superficie tratteggiata pebble è semplice da creare. Basta mescolare piccoli ciottoli con resina epossidica, quindi sviluppa dove necessario. La resina epossidica associa i ciottoli insieme per formare una forte copertura durevole sopra il calcestruzzo. Il mix cure rapidamente in una superficie che è abbastanza sicura di camminare su per l'uso a bordo piscina, pur essendo abbastanza forte per servire come copertura auto.

Istruzioni

• Pulire la superficie del calcestruzzo con una scopa per rimuovere lo sporco o detriti. Potenza, lavare la superficie dopo la pulizia per rimuovere i depositi di sporco resistente. Se non è presente nessun drenaggio, umido mop il calcestruzzo con un detergente neutro e acqua tiepida. Sciacquare con acqua pulita e il calcestruzzo a secco.

• Versare i ciottoli in un mucchio sul massetto.

• Mescolare la resina epossidica bicomponente in un secchio di 22,5 litri (5 galloni). Mescolare la resina epossidica per cinque minuti per assicurarsi che è accuratamente mescolato. Mescolare solo sufficiente a resina epossidica e ciottoli per coprire una sezione spalmabile prima l'epossidica si asciuga.

• Versare la resina epossidica sopra i ciottoli sul terreno. Dispone di un assistente piegare la resina epossidica in ciottoli, usando una vanga per mescolare insieme fino a quando tutti i ciottoli sono bagnati con la resina epossidica.

• Diffondere i ciottoli polveri epossidiche sulla superficie del calcestruzzo con una spatola in uno strato uniforme di spessore 6 mm (1/4 di pollice). Pulire il bordo della spatola con acetone per rimuovere adesiva epossidica e ciottoli durante il processo di diffusione. Lavoro da lontano angolo della lastra di cemento armato a una zona di uscita. Ricreare i giunti di dilatazione mentre andate avanti da affettare il bordo della spatola attraverso la resina epossidica lungo le linee congiunte concrete.

• Lasciare che la resina epossidica 24 ore di tempo prima di utilizzare la superficie di essiccazione.