Etapcharterlease.com

Come massimizzare un computer portatile per lo Streaming

Come massimizzare un computer portatile per lo Streaming

Streaming audio e video da Internet è spesso più efficiente di scaricare l'intero file al computer. Anche se è possibile visualizzare contenuti in streaming su praticamente qualsiasi computer, è possibile utilizzare alcuni metodi per massimizzare le capacità di trasmissione del computer portatile per garantire che il sistema riproduce il contenuto audio e video nel minor tempo possibile.

Istruzioni

• Controllare la connessione a Internet sul tuo computer. Assicurarsi che sia inserito bene il cavo Ethernet alla porta WAN sul portatile. Se si utilizza una connessione wireless, sposta il portatile come vicino alla rete di origine possibile per assicurarsi di che ricevere il più forte connessione wireless disponibile.

• Chiudere altri programmi di Internet è in esecuzione. Esecuzione di programmi riduce la quantità di larghezza di banda disponibile per Internet streaming, rallentando il processo di trasferimento di dati e causando potenzialmente i file audio o video a balbettare quando si gioca.

• Fare clic sul pulsante "Pausa" il file di flusso audio/video una volta che il file inizia a caricare sullo schermo. Questo dà i media qualche tempo di buffer, che è particolarmente importante quando si utilizza una connessione Internet lenta. Una volta che il file dice "Buffer completo" o "Buffer completo", clicca su "Play" e il file viene riprodotto senza fermarsi durante la riproduzione.

• Aggiornare il tuo servizio Internet corrente a una connessione Internet più veloce. Il più veloce la connessione a Internet, più velocemente il video in streaming sta per giocare, senza che sia necessario mettere in pausa il file di flusso.