Etapcharterlease.com

Come massetto prima della posa di pavimentazione o blocchi Patio

Come massetto prima della posa di pavimentazione o blocchi Patio


Quando si installa un patio pavimentato, la zona è scavata ad una profondità di 12 pollici. Un muro di contenimento è costruito seguendo il contorno del patio rifinito. Uno strato di 8 pollici di base materiale grossolano pavimentazione è prevista in cima del geotessuto e compattato livello. Uno strato di tagliente sabbia o 30A sabbia di scorie finitrice base materiale è quindi stabilito e screeded con un lieve calo per consentire un drenaggio adeguato. I lastricatori o blocchi di patio e bordi poi vengono calettati sullo strato di screeded prima di essere compattato e rifinito con misto sabbia o cemento.

Istruzioni

1 calcolare lo spessore dello strato di base di finitrice. La superficie di finitrice deve essere 3/8 al 5/8 di pollice superiore al livello richiesto prima della compattazione. Ad esempio, quando posa blocchi patio 1 3/4-pollice di spessore, il livello della sabbia screeded deve essere 1 1/8 a 1 3/8 pollici sotto il livello del patio rifinito. In tal modo uno spazio sufficiente per il patio blocchi o finitrici per essere compattato fino al livello richiesto con un vibratore di piastra.

2 impostare l'altezza finita e la pendenza del livello base di finitrice. Fissare lunghezze dei pali di massetto di 1 1/2-pollici-diametro tubazioni zincate ad intervalli di 3 piedi lungo la larghezza del patio. Impostare i poli in uno strato di sabbia di base e attentamente regolare l'altezza e passo affinché coincidano con le superfici superiori dei pali massetto il livello richiesto di superficie dello strato basale screeded finito.

3 lavorare tra due poli di massetto in un momento. Colmare le lacune tra i due poli con uno strato uniforme di sabbia. Posto un pancale dritto 4-foot-by-6-inch-by-3/4-inch nella parte superiore di due poli all'inizio del livello base. Spostare la tavola con un'azione di side-to-side mentre raschiando il livello di sabbia con la superficie dei poli e spingendo in eccesso di sabbia all'indietro con la plancia. Tenere la tavola in pieno contatto con i poli di massetto in ogni momento.

4 sollevare i poli di massetto con cura dopo il massetto finale. Riempire i solchi lasciati dai polacchi con la sabbia. Utilizzare il retro di un ampio giardino rastrello per livellare le sezioni riempite e di compilare eventuali impronte. Lo strato di base screeded è ora pronto per la pavimentazione finale.