Etapcharterlease.com

Come marinare la radice di zenzero

Come marinare la radice di zenzero

Quando si ordina sushi in un ristorante, generalmente si riceverà due abbinamenti: pasta di wasabi e lo zenzero marinato. Se avete provato e apprezzato questa preparazione dello zenzero--- o se pensi semplicemente che sembra interessante---prova rendendolo a casa. Dopo aver creato un batch di vostro molto proprio zenzero marinato, è possibile usarlo come guarnizione alla tua prossima festa di sushi, sperimentare creativamente combinando il tuo zenzero con piatti diversi da sushi o semplicemente utilizzare il tuo fatti in casa zenzero marinato, la prossima volta si ottiene sushi di andare.

Istruzioni

• Sbucciare lo zenzero. A seconda del vostro livello di abilità e comodità, può o fai questo con un coltello o per lo più con un pelapatate, usando il coltello solo sulle aree difficili da raggiungere.

• Tagliare lo zenzero nelle fette più sottile possibile. Si potrebbe desiderare di utilizzare un mandolino per questo passaggio, in quanto può essere molto difficile da tagliare fette costantemente sottili senza uno, a meno che non siete molto esperti con un coltello.

• Posizionare le fette di zenzero in un piatto fondo e cospargere con il sale. Lasciateli stare per almeno 20 minuti (o fino a otto ore se avete tempo). Far sgocciolare il liquido che il sale ha disegnato dallo zenzero.

• Miscelare l'acqua, zucchero e riso aceto di vino. Scaldare in una casseruola, mescolando, finché lo zucchero si è sciolto. Rimuoverlo dal fuoco e lasciare per raffreddare. Per risparmiare tempo, è necessario completare questo passaggio durante l'attesa per il sale di attingere il liquido lo zenzero.

• Bollire le fette di zenzero in una casseruola per 30 a 60 secondi. Scolarlo e lasciarlo raffreddare completamente.

• Mettere le fette di zenzero in un barattolo e versare la miscela di acqua, zucchero e riso aceto di vino sopra le fette. Sigillare il vaso e riporre in frigorifero per tre o quattro giorni. Il tuo zenzero marinato sarà pronto a questo punto e rimarrà buono, refrigerati, per almeno un mese.