Come mantenere vivo e pesce Platy

04/17/2011 by Sandon


Come mantenere vivo e pesce Platy


Pesce Platy, un pecilide Iberus, sono popolari perché sono facili da curare e sono abbastanza piccole. Alcuni tipi sono la Cutrettola platy variatus, smoking e tramonto. È parte della famiglia Poeciliidae, che ospita circa 200 specie tra cui il guppy, pesce swordtail e molly. Questi pesci hanno i denti superiori e inferiori e nata in America. Pesci Platy sono pesce antipasto ottimo per coloro che non hanno mai preso cura di pesce prima.

Istruzioni

1 utilizzare un allevamento netto per separare il pesce platy bambino dagli adulti per evitare eventuali attacchi o per separare il pesce platy incinta prima di avere bambini. Farlo appena prima che lei sembra abbastanza gonfia ed è pronta per partorire così lei non è sotto stress. La madre mangerà i neonati (o friggere) una volta che sono nati, così è meglio tenerli separati fino a quando hanno raddoppiato in dimensioni, o fornire impianti per la frittura nascondere.

2 feed tua platy bambino pesce una volta al giorno, ma assicurarsi che non vi sia alcun alimento rimanente nel serbatoio. Scegliere da Artemia, cibo in polvere o tratteggiati daphnia. Cibo intatto può andare male e causare i batteri nocivi alla forma.

3 mantenere pulita l'acqua prendendo 25 per cento di esso fuori ed aggiungendo acqua fresca ogni settimana. Usando l'acqua che è leggermente alcalino è buono pure.

4 rimuovere l'allevamento netto quando il bambino pesce doppia in dimensione. Il platy non crescono più grandi di 2 1/2 pollici. Non fino a quando essi sono cresciuti una quantità significativa possono si uniscono gli altri pesci adulti senza la paura di essere attaccato o mangiato.

5 tenere il pesce platy in una vasca di dimensioni adeguate con circa 5 galloni di spazio per ogni pesce.

Articoli correlati