Etapcharterlease.com

Come mantenere blu di alberi di abete rosso blu

Come mantenere blu di alberi di abete rosso blu

Abete rosso blu, pungens di Picea, è una conifera coltivata nei giardini per le sue foglie distintivi, rigide, blu-verde, aghiformi. È un albero adattabile, hardy, coltivato nelle zone di US Department of Agriculture 2 a 8. Abete rosso blu crescere in una vasta gamma di climi e terreni, ma non amano climi miti e atmosfere inquinate. Ci sono molte cultivar di abete rosso blu, sviluppato per forma e dimensione. Alcuni, come Picea pungens hoopsii, hanno foglie verde-blu intensi. La raccolta della cultivar giusta è il modo migliore per garantire che le foglie del vostro abete rosso blu sono blue.

Istruzioni

1 scegliere l'albero di Abete blu, dalla selezione alla scuola materna, che ha le foglie di colore più azzurro. Il colore blu degli aghi è dovuto cere superficiali. In natura, alberi di abete rosso blu crescono in piccole bancarelle locali, suggerendo che il colore dei loro aghi è geneticamente controllato.

2 crescere il vostro abete blu in terreno umido in una posizione con sole pieno a tonalità chiara. Queste sono le condizioni ottimali, ma alberi di abete rosso blu tollerare condizioni di meno-che-perfetto. Crescere il vostro abete blu in una zona fortemente inquinata possono influenzare il colore blu delle sue foglie.

3 utilizzare una lente di ingrandimento per esaminare gli aghi del vostro albero di Abete blu per la prova di Rhizosphaera kalkhoffii, un fungo che causa la malattia needlecast. Il fungo sporge attraverso gli stomi degli aghi interessati e si presenta come macchie nere fuzzy. Se non trattata, gli aghi di abete rosso blu diventano color porpora rosolare e alla fine cadere. Il fungo non uccide solitamente alberi di abete rosso blu. Piantare alberi sani e fornendo la cura adeguata previene l'infezione.