Etapcharterlease.com

Come mantenere bevande gassate

Come mantenere bevande gassate

Joseph Priestley ha introdotto la prima bibita gasata nel 1767, e immediatamente è diventato popolare a causa della sua natura scintilla, effervescente. Nel 1886, Coca-Cola ha introdotto la prima bevanda cola e storia d'amore del mondo con la bibita è nato. Oggi il negozio di alimentari vende centinaia di varietà di bevande analcoliche, ma la tecnologia per mantenere le bevande decadente non ha progredito più rapidamente. Per oltre 120 anni, gli amanti di soft drink hanno avuto la stessa domanda: come manteniamo bevande gassate da andando piano?

Istruzioni

• Tenere la soda sigillata prima si è pronti a berlo. La soda di apertura permette la carbonatazione di fuggire in aria non importa come si richiudere bene il contenitore.

• Assicurarsi che la soda è stato in piedi in posizione verticale in un luogo fresco prima di aprirlo. Se la soda giaceva su un fianco, si può fizz sopra e lasciate la maggior parte della fuga carbonatazione tutti in una volta. Soda calda anche perderanno più di sua carbonatazione perché le molecole di soda calda muovono più velocemente rispetto a freddo soda, che permette l'anidride carbonica sfuggire ad un tasso più veloce.

• Riempire un bicchiere con ghiaccio quando si è pronti a bere la bibita. Versare la soda lentamente e ad angolo, consentendo la soda a correre giù per la parte interna del vetro. Questo ridurrà la quantità di anidride carbonica dalla soda che sfugge nell'aria.

• Chiudere il contenitore più strettamente possibile se non si beve tutti della soda. Raffreddare il contenitore e bere il resto della soda entro 1 o 2 giorni per assicurare che esso è ancora frizzante.