Come mano Raise neonato canguri

06/24/2011 by Sandon


Come mano Raise neonato canguri

Canguri appartengono a un gruppo di animali chiamati marsupiali. Essi sono il più grande tipo di animale che appartengono a questo gruppo di animali. I canguri sono noti per la loro estremamente potenti zampe posteriori. Le gambe si muovono in tandem, costringendo l'animale a salire ovunque. Tuttavia, la natura potente delle loro gambe inoltre permette loro di raggiungere una velocità di fino a 35mph e salire fino a 25 piedi in un balzo, secondo il National Geographic.

Istruzioni

• Garantire il canguro bambino è adeguatamente riscaldato. Allo stato brado, il sacchetto del canguro madre genera una grande quantità di calore al fine di sostenere l'animale bambino. Temperature costanti tra 30,0 e 32,2 gradi C dovrà essere creato nel suo ambiente di sonno. Questo può essere fatto con l'uso di un riscaldatore o una coperta elettrica. Tuttavia, test deve avvenire per garantire che questa temperatura è la stessa in tutto e che non sono esposti gli elementi riscaldanti. Surriscaldamento o scottature può potenzialmente uccidere l'animale bambino.

• Conservare il canguro bambino in un sacchetto adatto. Questo potrebbe essere sotto forma di un sacchetto o contenitore. La termocoperta può essere posizionata all'interno o sotto. Rilievo il letto morbido oggetti come fogli e maglioni. Assicurarsi che questi elementi siano nonscented. Assicurarsi inoltre che la borsa è appeso sopra il livello del pavimento, contribuendo a ricreare il movimento sperimentato all'interno della custodia di una madre. Assicurarsi che la borsa è appeso ad una bassa altezza dal suolo, in modo che il canguro bambino può entrare ed uscire quando li soddisfa.

• Mangiare canguri neonati con latte. Diversi tipi di latte devono essere utilizzati dipende l'età dell'animale. Questo riflette la natura mutevole del latte fornito dal canguro di cure materne. Sostituzioni di latte possono essere trovati e ordinati su Internet. Sostituto del latte di Wombaroo è prodotto come una polvere secca a cui viene aggiunta acqua. Una bottiglia con un boccaglio morbido o tettarella deve essere utilizzata per alimentare l'animale bambino.

• È normale per un canguro di lasciare un sacchetto dopo 4 mesi, secondo Parks Victoria. Canguri di questa età dovrebbero essere introdotto per erba per sostituire gradualmente il latte nella loro dieta. È importante che le radici e il terreno sono alimentate per il canguro come questo fornisce le sostanze nutrienti supplementari che normalmente mangiano in natura. Canguri a questa età possono anche mangiare carote, mele e corteccia d'albero.

Articoli correlati