Etapcharterlease.com

Come mangiare un cetriolo africano

Come mangiare un cetriolo africano

Assaporare il gusto sorprendentemente fecondo di cetriolo cornuto africano, o come alcuni simile a chiamarlo Kiwano o melone di gelatina. Questo cetriolo dai colori vivaci, giallo è a spillo corna in tutto e una gelatina brillante, verde come centro. Il sapore è fruttato in natura essere confrontato con un frutto banana o kiwi. Un po' difficile da usare dovuto suo contenuto grande seme, il succo può essere sforzato per frullati o succhi di frutta o si può mangiare proprio fuori il cetriolo africano stesso per un gustoso spuntino.

Istruzioni

• Pulire e lavare l'africano cornuto cetriolo con caldo o acqua calda. Asciugare con un asciugamano.

• Tagliare il cetriolo africano a metà usando un coltello affilato. Se andate a sforzare il cetriolo, tagliati longitudinalmente per facilitare la rimozione dei semi. In caso contrario, il modo migliore per tagliare è direttamente a metà o dritto asse di cetriolo.

• Tenere fermo un lato del cetriolo africano come una tazza, spremere il fondo e le bevande o succhiare il succo. In alternativa, è possibile versate il contenuto del cetriolo in un colino, versare in un bicchiere o una ciotola e utilizzare per mescolare frullati e succhi di frutta o gustare su di essa la propria.