Etapcharterlease.com

Come macchiare pavimenti in rovere con macchia di olio Minwax

Come macchiare pavimenti in rovere con macchia di olio Minwax

Pavimentazione della quercia è noto per la sua estrema robustezza e durata, così come per la sua bellezza e il look unico. Questo materiale è incantevole nel suo stato naturale, ma coloro che desiderano una tonalità più scura o più chiara possibile modificare l'aspetto del legno usando una macchia oleosa. Macchia di olio Minwax è disponibile in una grande varietà di sfumature, con colori che vanno dal quasi trasparente al ricco di toni rosso o marrone. Uno di questi funzionerà bene con rovere e può essere facilmente applicato in pochi giorni utilizzando materiali di consumo e strumenti di base.

Istruzioni

1 riempire eventuali crepe, vuoti, o chiodo buchi con stucco per legno, prima di iniziare. Lo stucco può essere applicato con una spatola o spatola. Dopo aver riempito i fori, consentire 4-6 ore per il materiale da asciugare e carteggiare la superficie fino a quando non è liscia prima di procedere.

2 vuoto l'intero piano, rimozione tanto sporco e detriti come possibile. Dopo l'uso, pulire il pavimento con uno straccio umido e un detergente leggero.

3 rimuovere il battiscopa e tagliare da intorno al perimetro del pavimento. Utilizzare nastro blu pittore per coprire il fondo della parete intorno l'intera stanza in modo che la macchia non danneggia le pareti.

4 pennello un isolante poliuretanico sul legno, lavorando liscio, anche f. Questo processo sigillerà i pori in rovere, permettendovi di macchiare il pavimento senza creare striature o macchie.

5 versare la macchia Minwax in un cassetto della vernice e mescolate per garantire che è mescolato correttamente. Immergere uno straccio asciutto, pulito nella macchia ed usare lo straccio per applicarlo al pavimento. Applicare la macchia nella stessa direzione come la venatura del legno. Spazzare via qualsiasi colore in eccesso con uno straccio pulito prima di procedere alla sezione successiva.

6 attendere 24 ore per il primo strato a secco. Quindi lucidare la superficie con un panno o un piano macchina di lucidatura. Un buffer sarà più facile per i grandi spazi, ma può essere difficile da usare ed è anche più costoso di fare questo lavoro a mano.

7 ripetere il passaggio 5 per applicare una seconda mano di macchia, se lo si desidera. Naturalmente, i cappotti più si utilizza, più scura la finitura sarà. Per le macchie molto scure, probabilmente sarà necessario utilizzare un minimo di due mani per coprire tutta la superficie.